- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 5
- Casellina
FLORENCE: Muoio, Bambini, Peracchio, Villani, Conticelli, Decaro, Ibrobio, Vecchietti C., Fejza, Grignoli, Gambacciani. A disp.: Vecchietti L., Marchiani, Cossari, Llaha, Ciabilli, Della Porta, Giunta. All.: Roberto Marongiu.
CASELLINA: Pierfederici, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Ignesti, Santamaria, Longobardi, Puggioni, Russo Fiorillo, Zuffanelli. A disp.: Marangiu, Piseddu, Di Lauro, Chiappini, Ceka, Solpar, Ciofini. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: Grignoli, Bambini, Conticelli, Pieraccioli, 2 Santamaria, Chiappini, Puggioni.
Casellina corsaro in casa della Florence. La formazione di mister Mazzetti non gioca una bella partita ma comunque torna a casa con i tre punti. Gli ospiti impongono subito il loro gioco, creando varie occasioni per sbloccare. Ma sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Grignoli. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Pieraccioli firma l'1-1. Nemmeno il tempo di battere da centrocampo, che i locali tornano in vantaggio. La replica del Casellina passa per il solito Santamaria che riporta la gara in parità. Ma la Florence non ci sta e, prima del riposo, trova il terzo gol. Nel secondo tempo, il Casellina riparte con più determinazione e mister Mazzetti si gioca la carte delle tre punte. La squadra crea buone occasioni ma non finalizza. A un quarto d'ora dalla fine Santamaria firma il 3-3. La gara prende tutta un'altra piega e adesso la manovra del Casellina diventa più fluida e pungente. Chiappini cala il poker e nei minuti di recupero Puggioni firma il definitivo 3-5. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta - dice il tecnico Mazzetti - siamo stati superiori, tutto il gruppo ci ha creduto e ha lottato per i tre punti fino alla fine .
Calciatoripiù: Santamaria, Pieraccioli, Liberatore (Casellina).
FLORENCE: Muoio, Bambini, Peracchio, Villani, Conticelli, Decaro, Ibrobio, Vecchietti C., Fejza, Grignoli, Gambacciani. A disp.: Vecchietti L., Marchiani, Cossari, Llaha, Ciabilli, Della Porta, Giunta. All.: Roberto Marongiu.<br >CASELLINA: Pierfederici, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Ignesti, Santamaria, Longobardi, Puggioni, Russo Fiorillo, Zuffanelli. A disp.: Marangiu, Piseddu, Di Lauro, Chiappini, Ceka, Solpar, Ciofini. All.: Roberto Mazzetti.<br >
RETI: Grignoli, Bambini, Conticelli, Pieraccioli, 2 Santamaria, Chiappini, Puggioni.
Casellina corsaro in casa della Florence. La formazione di mister Mazzetti non gioca una bella partita ma comunque torna a casa con i tre punti. Gli ospiti impongono subito il loro gioco, creando varie occasioni per sbloccare. Ma sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Grignoli. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Pieraccioli firma l'1-1. Nemmeno il tempo di battere da centrocampo, che i locali tornano in vantaggio. La replica del Casellina passa per il solito Santamaria che riporta la gara in parità. Ma la Florence non ci sta e, prima del riposo, trova il terzo gol. Nel secondo tempo, il Casellina riparte con più determinazione e mister Mazzetti si gioca la carte delle tre punte. La squadra crea buone occasioni ma non finalizza. A un quarto d'ora dalla fine Santamaria firma il 3-3. La gara prende tutta un'altra piega e adesso la manovra del Casellina diventa più fluida e pungente. Chiappini cala il poker e nei minuti di recupero Puggioni firma il definitivo 3-5. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta - dice il tecnico Mazzetti - siamo stati superiori, tutto il gruppo ci ha creduto e ha lottato per i tre punti fino alla fine . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santamaria, Pieraccioli, Liberatore</b> (Casellina).