- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta a Piagge
-
3 - 3
- Portuale Guasticce
PORTA A PIAGGE: Biondi (Venturi), Maggiorelli, Iudica, D'Andrea, Di Giovannangelo, Massaro (Giarri), Russo (Franchini), Pannocchia, Cilia, Bracaloni, Pellegrini. A disp. Perillo, Micomonaco, Romei. All.: Barontini.
PORTUALE GUASTICCE: Almerico, Avino, Bonomi, Cerulli, Di Rocca, Domenici, Fiorini, Fulceri, Galgano, Mannucci, Mazzi, Morelli, Antoni, Sighieri, Talini. All.: Betti.
ARBTIRO: Taverna di Pisa.
RETI: Cilia, Bracaloni, Russo, Antoni, Morelli, Fiorini.
Il Porta a Piagge getta al vento una vittoria che si era conquistata meritatamente in virtù di un primo tempo da applausi. La problematica gestione difensiva dei padroni di casa ha infatti permesso il pareggio alla squadra ospite del Portuale Guasticce che ha trovato le reti nelle sporadiche azioni nelle quali si è fatta viva in avanti. Nel primo tempo Porta a Piagge in vantaggio con un colpo di testa di Cilia e pareggio dei livornesi grazie ad un'indecisione difensiva sfruttata da Antoni. Il Porta a Piagge però gioca in maniera convincente e trova il nuovo vantaggio con Bracaloni: 2 - 1. Altre occasioni rossoblù legittimano il vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa Russo firma il 3 - 1 e la gara sembra chiusa. Non è così perché la squadra ospite accorcia sfruttando un fuorigioco approssimativo del Porta a Piagge che permette il 3 - 2 a Morelli. Il Porta a Piagge cerca la rete del 4 - 2, ma in un'altra incursione la squadra di Betti guadagna una punizione dal limite: la barriera devia la conclusione di Fiorini e la carambola regala l'inaspettato 3 - 3 alla compagine livornese.
Con minor presunzione il Porta a Piagge avrebbe tranquillamente condotto in porto la vittoria, ma il tempo per recuperare non dà preoccupazioni eccessive.
PORTA A PIAGGE: Biondi (Venturi), Maggiorelli, Iudica, D'Andrea, Di Giovannangelo, Massaro (Giarri), Russo (Franchini), Pannocchia, Cilia, Bracaloni, Pellegrini. A disp. Perillo, Micomonaco, Romei. All.: Barontini.<br >PORTUALE GUASTICCE: Almerico, Avino, Bonomi, Cerulli, Di Rocca, Domenici, Fiorini, Fulceri, Galgano, Mannucci, Mazzi, Morelli, Antoni, Sighieri, Talini. All.: Betti.<br >ARBTIRO: Taverna di Pisa.<br >
RETI: Cilia, Bracaloni, Russo, Antoni, Morelli, Fiorini.
Il Porta a Piagge getta al vento una vittoria che si era conquistata meritatamente in virtù di un primo tempo da applausi. La problematica gestione difensiva dei padroni di casa ha infatti permesso il pareggio alla squadra ospite del Portuale Guasticce che ha trovato le reti nelle sporadiche azioni nelle quali si è fatta viva in avanti. Nel primo tempo Porta a Piagge in vantaggio con un colpo di testa di Cilia e pareggio dei livornesi grazie ad un'indecisione difensiva sfruttata da Antoni. Il Porta a Piagge però gioca in maniera convincente e trova il nuovo vantaggio con Bracaloni: 2 - 1. Altre occasioni rossoblù legittimano il vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa Russo firma il 3 - 1 e la gara sembra chiusa. Non è così perché la squadra ospite accorcia sfruttando un fuorigioco approssimativo del Porta a Piagge che permette il 3 - 2 a Morelli. Il Porta a Piagge cerca la rete del 4 - 2, ma in un'altra incursione la squadra di Betti guadagna una punizione dal limite: la barriera devia la conclusione di Fiorini e la carambola regala l'inaspettato 3 - 3 alla compagine livornese. <br >Con minor presunzione il Porta a Piagge avrebbe tranquillamente condotto in porto la vittoria, ma il tempo per recuperare non dà preoccupazioni eccessive.