- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
8 - 1
- Atletico Impruneta
V. GAMBASSI T.: Tetri F., Frassimelli, Bartalucci, Deliraj, Salvadori, Sadik, Veli, Forconi, Russo, Settefonti, Koulibaly. A disp.: Mobile, Charchani, Grifoni, El Moussadi. All.: Bongiovanni.
ATL. IMPRUNETA: Giometti L., Aguilar, Ardinghi, Barca, Borgheresi, Bettarini, Burgassi, Calossi, Coli, Marcotti, Monti, Niccolai, Turchi, Batistoni. All.: Aguilar.
RETI: 3 Veli, 5 Koulibaly, Niccolai.
Il Gambassi trascinato da un super-Koulibaly si impone con ampio margine sulla compagine dell'Atl. Impruneta costretta a incamerare la quarta sconfitta in campionato. La squadra di casa domina la prima frazione che la vede avanti di 4 reti. A inizio ripresa gli ospiti sembrano invece rinfrancati e proprio in apertura riescono a realizzare un gol che fa sperare, ma che varrà solo come gol della bandiera. A segnarlo è Niccolai con un bel tiro. Per scongiurare ogni tipo dio pericolo infatti i padroni di casa mettono il turbo e mettono a referto altre quattro reti che portano il punteggio sul definitivo 8-1. Autentico protagonista di giornata è come accennato Koulibaly che ne fa 5, uno dei quali da posizione impossibile infilando la sfera all'incrocio dei pali. Non da meno è il suo compagno di reparto Veli che realizza una tripletta di ottima fattura condita da un bolide al volo da fuori area. Con questa vittoria i ragazzi di Bongiovanni si portano a quota 9 punti in classifica a ridosso delle posizioni che contano.
Calciatoripiù: Sadik e Koulibaly (V. Gambassi T.); Monti e Niccolai (Atl. Impruneta).
V. GAMBASSI T.: Tetri F., Frassimelli, Bartalucci, Deliraj, Salvadori, Sadik, Veli, Forconi, Russo, Settefonti, Koulibaly. A disp.: Mobile, Charchani, Grifoni, El Moussadi. All.: Bongiovanni. <br >ATL. IMPRUNETA: Giometti L., Aguilar, Ardinghi, Barca, Borgheresi, Bettarini, Burgassi, Calossi, Coli, Marcotti, Monti, Niccolai, Turchi, Batistoni. All.: Aguilar. <br >
RETI: 3 Veli, 5 Koulibaly, Niccolai.
Il Gambassi trascinato da un super-Koulibaly si impone con ampio margine sulla compagine dell'Atl. Impruneta costretta a incamerare la quarta sconfitta in campionato. La squadra di casa domina la prima frazione che la vede avanti di 4 reti. A inizio ripresa gli ospiti sembrano invece rinfrancati e proprio in apertura riescono a realizzare un gol che fa sperare, ma che varrà solo come gol della bandiera. A segnarlo è Niccolai con un bel tiro. Per scongiurare ogni tipo dio pericolo infatti i padroni di casa mettono il turbo e mettono a referto altre quattro reti che portano il punteggio sul definitivo 8-1. Autentico protagonista di giornata è come accennato Koulibaly che ne fa 5, uno dei quali da posizione impossibile infilando la sfera all'incrocio dei pali. Non da meno è il suo compagno di reparto Veli che realizza una tripletta di ottima fattura condita da un bolide al volo da fuori area. Con questa vittoria i ragazzi di Bongiovanni si portano a quota 9 punti in classifica a ridosso delle posizioni che contano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sadik </b>e <b>Koulibaly </b>(V. Gambassi T.); <b>Monti </b>e <b>Niccolai </b>(Atl. Impruneta).