- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
10 - 0
- Cerbaia
REAL CER
RETESE - CERBAIA: 10-0
REAL CER
RETESE:Antani, Manichetti, Donati, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Manfredini, Sciaba, D'ippolito. A disp.: Ambrosi, Forgione, Poluszcuzk, Tedesca, Quarzati L., Quarzati A.. All.: Lorenzo Mazzeo.
CERBAIA: Manetti, Savi, Conticelli, Taddei, Donzelli, Messana, Alinari, Val Gimogli, Sani, Viega, Pistomi. A disp.: Fontanelli, Pagano, Consortili, Tresoldi. All.: Cosimo Cappellini.
RETI: 2 Manichetti, 3 Lorello, 3 Sciaba, Quarzati A., Poluszcuzk.
Grande affermazione di forza per il Real Cerretese, che archivia la pratica Cerbaia già nel corso della prima frazione di gioco e sale a nove punti in classifica. Il punteggio racconta tutto quello che c'è da sapere sulla partita di giornata: i padroni di casa hanno tenuto in mano il controllo della gara per tutti i settanta di gioco, hanno concretizzato con precisione chirurgica le occasioni a loro disposizione e non hanno lasciato alcun spazio alle sortite avversarie. Gli ospiti, d'altro canto, sono apparsi indietro dal punto di vista tecnico e fisico, tanto che già il primo tempo si è chiuso addirittura 6 a 0. Ad aprire le marcature è Manichetti, che sfrutta la precisa palla filtrante per incrociare sul palo lontano alle spalle di Manetti. Ma le due reti che spiccano per bellezza sono, senza dubbio, la seconda e la quinta: il due a zero è figlio di uno strepitoso tiro da fuori area di Manichetti, che toglie la ragnatela vicino all'incrocio dei pali; la quinta è, invece, un missile rasoterra di Sciaba che Manetti può solo vedere finire all'angolino. A completare il tabellino sono poi le reti di Lorello (3), Quarzati A. e Poluszcuzk, che fissano il punteggio sul definitivo 10 a 0.
Calciatoripiù: Sciaba, Manichetti e Lorello.
REAL CER
RETESE - CERBAIA: 10-0<br >REAL CER
RETESE:Antani, Manichetti, Donati, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Manfredini, Sciaba, D'ippolito. A disp.: Ambrosi, Forgione, Poluszcuzk, Tedesca, Quarzati L., Quarzati A.. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >CERBAIA: Manetti, Savi, Conticelli, Taddei, Donzelli, Messana, Alinari, Val Gimogli, Sani, Viega, Pistomi. A disp.: Fontanelli, Pagano, Consortili, Tresoldi. All.: Cosimo Cappellini.<br >
RETI: 2 Manichetti, 3 Lorello, 3 Sciaba, Quarzati A., Poluszcuzk.
Grande affermazione di forza per il Real Cerretese, che archivia la pratica Cerbaia già nel corso della prima frazione di gioco e sale a nove punti in classifica. Il punteggio racconta tutto quello che c'è da sapere sulla partita di giornata: i padroni di casa hanno tenuto in mano il controllo della gara per tutti i settanta di gioco, hanno concretizzato con precisione chirurgica le occasioni a loro disposizione e non hanno lasciato alcun spazio alle sortite avversarie. Gli ospiti, d'altro canto, sono apparsi indietro dal punto di vista tecnico e fisico, tanto che già il primo tempo si è chiuso addirittura 6 a 0. Ad aprire le marcature è Manichetti, che sfrutta la precisa palla filtrante per incrociare sul palo lontano alle spalle di Manetti. Ma le due reti che spiccano per bellezza sono, senza dubbio, la seconda e la quinta: il due a zero è figlio di uno strepitoso tiro da fuori area di Manichetti, che toglie la ragnatela vicino all'incrocio dei pali; la quinta è, invece, un missile rasoterra di Sciaba che Manetti può solo vedere finire all'angolino. A completare il tabellino sono poi le reti di Lorello (3), Quarzati A. e Poluszcuzk, che fissano il punteggio sul definitivo 10 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sciaba</b>, <b>Manichetti </b>e <b>Lorello</b>.