- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
1 - 1
- Aurora Montaione
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Cacialli, Corri, Morelli, Faucci, Tagliafierro, Latorraca, Bencini, Menichetti, Cecchi, Guri. A disp.: Vaglini, Vasco, Mancini. All.: Alderighi.
AURORA MONTAIONE (in lista): Baldi, Kevin, Borea, Borghi, Capecci, Ceccarelli, Chellini, Ciampalini, Clemente, Gabriele, Kelelain, Paoli, Pozzolini, Prudente.indi, Zambon, Zisa, Paoli. A disp.: . All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Latorraca, Borghi.
Finisce 1-1 la sfida tra Progresso Montelupo e Aurora Montaione, un pareggio tutto sommato giusto dal quale sia Alderighi che Verriola hanno tratto indicazioni interessanti per il prosieguo della stagione. Partono alla grande i padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà l'Aurora Montaione: sin dai primi minuti gli ospiti sono costretti a ritirarsi nella loro metà campo e a serrare i ranghi attorno alla loro area di rigore, nel tentativo di proteggere la porta di Baldi. Ma nonostante gli sforzi difensivi dell'undici ospite, il Progresso Montelupo passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Latorraca, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol il penalty guadagnato da Bencini. È la gioia di un attimo, però: a stretto giro arriva il pareggio di Borghi, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo e con una botta di prima intenzione scaraventa il pallone all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Bencini, Guri (Prog. Montelupo).
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Cacialli, Corri, Morelli, Faucci, Tagliafierro, Latorraca, Bencini, Menichetti, Cecchi, Guri. A disp.: Vaglini, Vasco, Mancini. All.: Alderighi. <br >AURORA MONTAIONE (in lista): Baldi, Kevin, Borea, Borghi, Capecci, Ceccarelli, Chellini, Ciampalini, Clemente, Gabriele, Kelelain, Paoli, Pozzolini, Prudente.indi, Zambon, Zisa, Paoli. A disp.: . All.: Vito Verriola.<br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br >
RETI: Latorraca, Borghi.
Finisce 1-1 la sfida tra Progresso Montelupo e Aurora Montaione, un pareggio tutto sommato giusto dal quale sia Alderighi che Verriola hanno tratto indicazioni interessanti per il prosieguo della stagione. Partono alla grande i padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà l'Aurora Montaione: sin dai primi minuti gli ospiti sono costretti a ritirarsi nella loro metà campo e a serrare i ranghi attorno alla loro area di rigore, nel tentativo di proteggere la porta di Baldi. Ma nonostante gli sforzi difensivi dell'undici ospite, il Progresso Montelupo passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Latorraca, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol il penalty guadagnato da Bencini. È la gioia di un attimo, però: a stretto giro arriva il pareggio di Borghi, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo e con una botta di prima intenzione scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bencini</b>, <b>Guri </b>(Prog. Montelupo).