- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
0 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
ISOLOTTO: Carpi, Sorelli, Papi, Camitano, Salucci, Sernissi, Gelsomini, Del Bò, Giangrande, Calonaci, Santanastasi, Caporali, Lazzarelli, Gaetano, Conti, Pecorini, Spinelli. A disp.: All.: Stefano Biondi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romagnoli, Tabaku, Piazzini, Corsi, Bacci, Paoli, Folli, Del Biagio, Ficozzi, Fossi, Magnelli. A disp.: Bardelli, Mannelli, Orlandi, Pesci, Gheri, Jafouri, Piccini. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Rosi di Firenze.
Nonostante zero reti, la partita tra Isolotto e Impruneta Tavarnuzze è stata una bella gara, giocata a viso aperto e senza paura da entrambe le squadre, che hanno combattuto fino alla fine per cercare di strappare i tre punti in qualsiasi momento della gara. Tutte e due le formazioni hanno sempre tenuto un atteggiamento attivo nei confronti della gara, facendo vedere momenti di gran calcio e facendo divertire molto il pubblico accorso al campo sportivo. L'unico rammarico? Che non ci sia un vincitore. Ma sarebbe un'ingiustizia, dopo una gara così, poter assegnare i tre punti solamente ad una squadra, lasciando l'altra a secco con zero punti. Un plauso particolare va al fischietto di questa gara: se la partita è stata corretta e nel segno del rispetto è anche merito del suo arbitraggio, sempre sicuro e deciso anche nei momenti di maggior concitamento delle due formazioni.
Calciatoripiù: Giangrande, il capitano, e Del Bò sono i migliori dell'Isolotto, anche se c'è stata una grande prestazione di tutto il gruppo. Nell'Impruneta si sono distinti Magnelli, Tabaku e Paoli.
ISOLOTTO: Carpi, Sorelli, Papi, Camitano, Salucci, Sernissi, Gelsomini, Del Bò, Giangrande, Calonaci, Santanastasi, Caporali, Lazzarelli, Gaetano, Conti, Pecorini, Spinelli. A disp.: All.: Stefano Biondi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romagnoli, Tabaku, Piazzini, Corsi, Bacci, Paoli, Folli, Del Biagio, Ficozzi, Fossi, Magnelli. A disp.: Bardelli, Mannelli, Orlandi, Pesci, Gheri, Jafouri, Piccini. All.: Marco Guardati.<br >
ARBITRO: Rosi di Firenze.
Nonostante zero reti, la partita tra Isolotto e Impruneta Tavarnuzze è stata una bella gara, giocata a viso aperto e senza paura da entrambe le squadre, che hanno combattuto fino alla fine per cercare di strappare i tre punti in qualsiasi momento della gara. Tutte e due le formazioni hanno sempre tenuto un atteggiamento attivo nei confronti della gara, facendo vedere momenti di gran calcio e facendo divertire molto il pubblico accorso al campo sportivo. L'unico rammarico? Che non ci sia un vincitore. Ma sarebbe un'ingiustizia, dopo una gara così, poter assegnare i tre punti solamente ad una squadra, lasciando l'altra a secco con zero punti. Un plauso particolare va al fischietto di questa gara: se la partita è stata corretta e nel segno del rispetto è anche merito del suo arbitraggio, sempre sicuro e deciso anche nei momenti di maggior concitamento delle due formazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giangrande</b>, il capitano, e <b>Del Bò</b> sono i migliori dell'Isolotto, anche se c'è stata una grande prestazione di tutto il gruppo. Nell'Impruneta si sono distinti <b>Magnelli</b>, <b>Tabaku </b>e <b>Paoli</b>.