- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Bozzano
-
3 - 1
- Castelnuovo Garfagnana
SPORTING BM: Fragalà, Tavernelli, D'Onofrio, Vannucci, Lollini, Ricci, Gori, Talini, Formicola, Sora, Manfredi. A disp.: Maggi, Talini Alessandro, Fappani, Pardini, Cai, Castiglione, Papale. All.: Roberto Della Latta.
CASTELNUOVO GARF.: Favilla, Gennaro, Contadini, Pucci, Gulisano, Balducci, Baiocchi, Bartolomei, Turini, Rossi, Di Bartolomeo. A disp.: Bacci, Vangi, Cavani, Turri, Rossi, Tognarelli, Martinelli. All.: Alessio Bechelli.
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa.
RETI: 23' Sora, 43' Lollini, 55' Pucci, 65' Formicola.
Bella partita tra Sporting BM e Castelnuovo. I locali giocano su ottimi livelli e fin dalle prime battute tengono in pugno le redini del gioco contro una delle squadre più interessanti del girone. Al 23' il risultato si sblocca in favore dei locali con un bel calcio di punizione dal limite dell'area di Sora che manda la palla a battere sulla parte interna del palo prima di insaccarsi alle spalle di Favilla. Il Castelnuovo di mister Bechelli prova a reagire, ma manca nella finalizzazione del suo gioco. Così al 43' un passaggio di Vannucci dal limite dell'area libera Lollini che di collo piede mette alla destra di Favilla per il due a zero.
Dopo dieci minuti della ripresa gli ospiti riducono le distanze con Pucci, bravo a superare il numero 1 di casa Fragalà. I ragazzi garfagnini prendono coraggio, ma al 65' a segnare sono ancora i locali: Formicola parte in dribbling e saltati due avversari mette alla destra del portiere dove Favilla non può arrivare. Nel finale il Castelnuovo prova invano a rientrare in partita: al triplice fischio del signor Controzzi i tre punti sono per i ragazzi di casa, che compiono un significativo passo in avanti nella corsa salvezza.
Calciatoripiù: Lollini (Sporting BM); Pucci (Castelnuovo Garf.).
SPORTING BM: Fragalà, Tavernelli, D'Onofrio, Vannucci, Lollini, Ricci, Gori, Talini, Formicola, Sora, Manfredi. A disp.: Maggi, Talini Alessandro, Fappani, Pardini, Cai, Castiglione, Papale. All.: Roberto Della Latta.<br >CASTELNUOVO GARF.: Favilla, Gennaro, Contadini, Pucci, Gulisano, Balducci, Baiocchi, Bartolomei, Turini, Rossi, Di Bartolomeo. A disp.: Bacci, Vangi, Cavani, Turri, Rossi, Tognarelli, Martinelli. All.: Alessio Bechelli. <br >
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa.<br >
RETI: 23' Sora, 43' Lollini, 55' Pucci, 65' Formicola.
Bella partita tra Sporting BM e Castelnuovo. I locali giocano su ottimi livelli e fin dalle prime battute tengono in pugno le redini del gioco contro una delle squadre più interessanti del girone. Al 23' il risultato si sblocca in favore dei locali con un bel calcio di punizione dal limite dell'area di Sora che manda la palla a battere sulla parte interna del palo prima di insaccarsi alle spalle di Favilla. Il Castelnuovo di mister Bechelli prova a reagire, ma manca nella finalizzazione del suo gioco. Così al 43' un passaggio di Vannucci dal limite dell'area libera Lollini che di collo piede mette alla destra di Favilla per il due a zero.<br >Dopo dieci minuti della ripresa gli ospiti riducono le distanze con Pucci, bravo a superare il numero 1 di casa Fragalà. I ragazzi garfagnini prendono coraggio, ma al 65' a segnare sono ancora i locali: Formicola parte in dribbling e saltati due avversari mette alla destra del portiere dove Favilla non può arrivare. Nel finale il Castelnuovo prova invano a rientrare in partita: al triplice fischio del signor Controzzi i tre punti sono per i ragazzi di casa, che compiono un significativo passo in avanti nella corsa salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Lollini (Sporting BM); Pucci (Castelnuovo Garf.).</b>