- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 2
- Nova Vigor Misericordia
ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Sandrucci, Colombi, Baragli, Ciardini, Flavi, Viciani, Prezioso, Bertelli, Carnieri. A disp.: Cantarella, Trapani, Fabbrini, Orsini, Franci, Bertini, Marconi. All. : Cesare Barontini.
VIGOR MISERICORDIA:Ristori, Panichi, Lepri, Barucci, Pinzauti, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Focardi, Cusato, Perini. A disp.: Gherardi, Innocenti, Benucci, Monini, Natoli, Pratesi. All: Franciolini.
ARBITRO:Braccesi Sez. Firenze
RETI: Carnieri, Barucci
LE PAGELLE
ALBERETA
CECCARINI 5: Giornata da dimenticare per il Cecca.
PALERMO 6+:Senza lode ne infamia. Svolge il suo compitino a pieni voti. El trattor.
SANDRUCCI 6:A comandare la squadra c'è lui oggi. Controlla soprattutto la fase difensiva. Quella offensiva è solo un miraggio. 60' Fabbrini 6+:Oggi subentra dalla panchina e si reca a fare il terzino sinistro con gran stile. Forse è il suo vero ruolo?
COLOMBI 5:Fa compagnia al suo compagno Ceccarini.
BARAGLI 6/7: Ottima prova!
CIARDINI 6+:Insieme a Baragli compongono un ottima coppia difensiva. Da riprovare più spesso!
FLAVI 6:Tanto cuore e tanto impegno per il giovane combattente. Pecca un'pò nei passaggi causa scarsa lucidità.
VICIANI 6. 5:A centrocampo si vede solo lui. Gli manca solo l'assist decisivo.
PREZIOSO 6:Dopo anni di imbattibilità il Rocky di via Villamagna riceve il primo K. O. Al 26' viene sostituito per infortunio causato da un entrata sulla caviglia. 27 'Bertini 6:Gioca molto per la squadra ma non si vede quasi mai in fase di finalizzazione.
BERTELLI 6+:I difensori della Misericordia non lo vedono mai ed infatti lo atterrano ogni volta. Buona prova ma ad un giocatore come lui si chiede di fare la differenza. CARNIERI 6. 5: Con il passare dei minuti si spegne piano piano.
VIGOR MISERICORDIA
RISTORI 7:Azzecca la giornata giusta. Tira giù la saracinesca e mette un cartello con su scritto chiuso per ferie . Salvatore della patria.
PANICHI 5: Non ne azzecca una. Tutto qui.
LEPRI 6. 5: L'età non si fa sentire. Macina chilometri e chilometri su quella fascia. Lepre.
BARUCCI 7+:In entrambi i gol c'è il suo zampino. Prima causa la papera del pareggio poi stupisce tutti con una punizione al giro sotto la traversa. Nemmeno il mister ci credeva. PINZAUTI 5,5
MALENOTTI 6:Compie la sua modesta partita senza grosse sbavature.
TIRINNANZI 7: E' lui o non è lui?? Ma certo che è lui! E' Attilio Lombardo. Grande partita per l'esterno destro. Veramente una spina nel fianco per la difesa avversaria.
VIVIANI 6:Svolge il suo compito con ordinaria amministrazione.
FOCARDI 6+:Fino al suo infortunio faceva reparto a sè. Davvero un peccato. 30' Natoli 6: Il suo impegno è davvero da ammirare.
CUSATO 6. 5:Insieme a Tirinnanzi è il gioiello della Vigor. Grande Capitano.
PERINI 6+:Il giovane ragazzo si mette in mostra soprattutto nel primo tempo. Cala vistosamente nella ripresa.
IL COMMENTO
Dopo una corsa sino a qui inarrestabile di 4 vittorie su altrettanti incontri l'Albereta si ferma al posto di blocco imbastito dalla Vigor Misericordia, oltretutto dopo essere passata inizialmente in vantaggio con Carnieri. Un'Impresona con la i maiuscola quella degli ospiti che con umiltà e carattere hanno centrato l'obiettivo iniziale: vincere per negare la fuga ai bianco-verdi e riaprire totalmente il campionato.
Matteo Merciai
ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Sandrucci, Colombi, Baragli, Ciardini, Flavi, Viciani, Prezioso, Bertelli, Carnieri. A disp.: Cantarella, Trapani, Fabbrini, Orsini, Franci, Bertini, Marconi. All. : Cesare Barontini. <br >VIGOR MISERICORDIA:Ristori, Panichi, Lepri, Barucci, Pinzauti, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Focardi, Cusato, Perini. A disp.: Gherardi, Innocenti, Benucci, Monini, Natoli, Pratesi. All: Franciolini. <br >
ARBITRO:Braccesi Sez. Firenze<br >
RETI: Carnieri, Barucci
<b>LE PAGELLE<br >ALBERETA</b><br >CECCARINI 5: Giornata da dimenticare per il Cecca. <br >PALERMO 6+:Senza lode ne infamia. Svolge il suo compitino a pieni voti. El trattor. <br >SANDRUCCI 6:A comandare la squadra c'è lui oggi. Controlla soprattutto la fase difensiva. Quella offensiva è solo un miraggio. 60' Fabbrini 6+:Oggi subentra dalla panchina e si reca a fare il terzino sinistro con gran stile. Forse è il suo vero ruolo?<br >COLOMBI 5:Fa compagnia al suo compagno Ceccarini.<br >BARAGLI 6/7: Ottima prova!<br >CIARDINI 6+:Insieme a Baragli compongono un ottima coppia difensiva. Da riprovare più spesso!<br >FLAVI 6:Tanto cuore e tanto impegno per il giovane combattente. Pecca un'pò nei passaggi causa scarsa lucidità. <br >VICIANI 6. 5:A centrocampo si vede solo lui. Gli manca solo l'assist decisivo. <br >PREZIOSO 6:Dopo anni di imbattibilità il Rocky di via Villamagna riceve il primo K. O. Al 26' viene sostituito per infortunio causato da un entrata sulla caviglia. 27 'Bertini 6:Gioca molto per la squadra ma non si vede quasi mai in fase di finalizzazione. <br >BERTELLI 6+:I difensori della Misericordia non lo vedono mai ed infatti lo atterrano ogni volta. Buona prova ma ad un giocatore come lui si chiede di fare la differenza. CARNIERI 6. 5: Con il passare dei minuti si spegne piano piano. <br >VIGOR MISERICORDIA<br >RISTORI 7:Azzecca la giornata giusta. Tira giù la saracinesca e mette un cartello con su scritto chiuso per ferie . Salvatore della patria. <br >PANICHI 5: Non ne azzecca una. Tutto qui. <br >LEPRI 6. 5: L'età non si fa sentire. Macina chilometri e chilometri su quella fascia. Lepre. <br >BARUCCI 7+:In entrambi i gol c'è il suo zampino. Prima causa la papera del pareggio poi stupisce tutti con una punizione al giro sotto la traversa. Nemmeno il mister ci credeva. PINZAUTI 5,5 <br >MALENOTTI 6:Compie la sua modesta partita senza grosse sbavature. <br >TIRINNANZI 7: E' lui o non è lui?? Ma certo che è lui! E' Attilio Lombardo. Grande partita per l'esterno destro. Veramente una spina nel fianco per la difesa avversaria. <br >VIVIANI 6:Svolge il suo compito con ordinaria amministrazione. <br >FOCARDI 6+:Fino al suo infortunio faceva reparto a sè. Davvero un peccato. 30' Natoli 6: Il suo impegno è davvero da ammirare. <br >CUSATO 6. 5:Insieme a Tirinnanzi è il gioiello della Vigor. Grande Capitano. <br >PERINI 6+:Il giovane ragazzo si mette in mostra soprattutto nel primo tempo. Cala vistosamente nella ripresa. <br ><b>IL COMMENTO</b><br >Dopo una corsa sino a qui inarrestabile di 4 vittorie su altrettanti incontri l'Albereta si ferma al posto di blocco imbastito dalla Vigor Misericordia, oltretutto dopo essere passata inizialmente in vantaggio con Carnieri. Un'Impresona con la i maiuscola quella degli ospiti che con umiltà e carattere hanno centrato l'obiettivo iniziale: vincere per negare la fuga ai bianco-verdi e riaprire totalmente il campionato.
Matteo Merciai