- Juniores Provinciali GIR.A
- San Frediano
-
1 - 3
- Latignano 2005
SAN FREDIANO: Biondi, Balducci, Freggia, Raccis, Bortolini, Rastelli, Baglini, Rofi, Bencini, Cappelli, Ismaku. A disp.: Barneschi, Subashi, Bertini, Mattolini. All.: Freggia.
LATIGNANO: Diodati, Cavallini, Puccini, Falaschi, Fiori, Iacoponi, Morani, Cecchi, Ascani, El Mustafa, Cei. A disp.: Conti, Di mare, Lippi. All.: Buggiani.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Rofi, Ascani 2, El Mustafa.
Colpo esterno del Latignano che va a conquistarsi tre punti importanti su un campo difficile come quello del San Frediano al termine di una gara positiva sia dal punto della qualità del gioco sia da quello della personalità con cui i ragazzi di mister Buggiani hanno affrontato l'impegno odierno; sconfitti, ma comunque meritevoli di un plauso per l'impegno profuso e per la grinta messa in campo anche se non è mancato qualche errore di troppo. Dopo alcuni minuti di studio la formazione ospite sblocca la situazione grazie ad un calcio di rigore, un po' dubbio, concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Ascani e trasformato dallo stesso numero nove ospite. Il San Frediano però non ci sta e riesce a reagire trovando il pareggio grazie alla rete di Rofi, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Ci pensa però ancora Ascani a riportare i suoi in vantaggio trasformando un altro calcio di rigore questa volta concesso per un trattenuta subita in area locale da Fiori. Nel finale di gara gli ospiti chiudono la gara con la rete di Mustafa che chiude nel migliore dei modi una bella azione manovrata della sua squadra.
CALCIATORI PIU': Rastelli, Bencini (San Frediano), Mustafa (Latignano).
SAN FREDIANO: Biondi, Balducci, Freggia, Raccis, Bortolini, Rastelli, Baglini, Rofi, Bencini, Cappelli, Ismaku. A disp.: Barneschi, Subashi, Bertini, Mattolini. All.: Freggia.<br >LATIGNANO: Diodati, Cavallini, Puccini, Falaschi, Fiori, Iacoponi, Morani, Cecchi, Ascani, El Mustafa, Cei. A disp.: Conti, Di mare, Lippi. All.: Buggiani.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETI: Rofi, Ascani 2, El Mustafa.
Colpo esterno del Latignano che va a conquistarsi tre punti importanti su un campo difficile come quello del San Frediano al termine di una gara positiva sia dal punto della qualità del gioco sia da quello della personalità con cui i ragazzi di mister Buggiani hanno affrontato l'impegno odierno; sconfitti, ma comunque meritevoli di un plauso per l'impegno profuso e per la grinta messa in campo anche se non è mancato qualche errore di troppo. Dopo alcuni minuti di studio la formazione ospite sblocca la situazione grazie ad un calcio di rigore, un po' dubbio, concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Ascani e trasformato dallo stesso numero nove ospite. Il San Frediano però non ci sta e riesce a reagire trovando il pareggio grazie alla rete di Rofi, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Ci pensa però ancora Ascani a riportare i suoi in vantaggio trasformando un altro calcio di rigore questa volta concesso per un trattenuta subita in area locale da Fiori. Nel finale di gara gli ospiti chiudono la gara con la rete di Mustafa che chiude nel migliore dei modi una bella azione manovrata della sua squadra.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rastelli, Bencini (San Frediano), Mustafa (Latignano).</b>