- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Resco Reggello
-
2 - 2
-
Molinense
RESCO REGGELLO: Quarta, Nocentini, Pacchia, Cellai, Bernini, Mugnai, Matassini, Cattani, Inzitari, Sabatini, Carotti. A disp: Molisse, Francalanci, Migliori. All.: Jari Fagioli.
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Lapi F., Francalanci, Lapi L., Fagorzi, Agostinelli, Maffezzoli, Della Bella, Degl'Innocenti. A disp: Massai, Campolmi, Rispoli, Fantechi, Lambocci, Renzi, Medico. All.: Claudio Lepri.
RETI: Maffezzoli, Fagorzi rig., Inzitari, Cattani.
NOTE: espulsi Maffezzoli e Pacchia.
Emozioni a non finire tra Reggello e Molinense con due goal e un espulso per parte. Recriminazioni per entrambe le squadre, soprattutto per gli ospiti avanti di due reti e poi ripresi. Nel primo tempo Maffezzoli fa il bello e il cattivo tempo; è proprio lui ad aprire le marcature con un tiro incrociato da fuori area ma è protagonista, suo malgrado, anche dell'espulsione per doppia ammonizione che lascia i suoi in dieci uomini, ma l'inferiorità numerica non durerà molto. In avvio di ripresa infatti la Molinense beneficia di un rigore e della conseguente espulsione di Pacchia per chiara occasione, tra le proteste dei locali. Dal dischetto Fagorzi non sbaglia e raddoppia il vantaggio. Ospiti vicini al tris ma Baldini centra il palo e Degl'Innocenti non inquadra il bersaglio grosso. Nel momento peggiore il Reggello trova la forza di riemergere con il goal di Inzitari che raccoglie una palla in profondità e supera il portiere avversario. Nel finale la punizione di Cattani rimette nella definitiva parità una sfida brillante e ben giocata.
Calciatoripiù: Bernini, Cattani (Resco Reggello). Maffezzoli (Molinense).
RESCO REGGELLO: Quarta, Nocentini, Pacchia, Cellai, Bernini, Mugnai, Matassini, Cattani, Inzitari, Sabatini, Carotti. A disp: Molisse, Francalanci, Migliori. All.: Jari Fagioli.<br >MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Lapi F., Francalanci, Lapi L., Fagorzi, Agostinelli, Maffezzoli, Della Bella, Degl'Innocenti. A disp: Massai, Campolmi, Rispoli, Fantechi, Lambocci, Renzi, Medico. All.: Claudio Lepri. <br >
RETI: Maffezzoli, Fagorzi rig., Inzitari, Cattani.<br >NOTE: espulsi Maffezzoli e Pacchia.
Emozioni a non finire tra Reggello e Molinense con due goal e un espulso per parte. Recriminazioni per entrambe le squadre, soprattutto per gli ospiti avanti di due reti e poi ripresi. Nel primo tempo Maffezzoli fa il bello e il cattivo tempo; è proprio lui ad aprire le marcature con un tiro incrociato da fuori area ma è protagonista, suo malgrado, anche dell'espulsione per doppia ammonizione che lascia i suoi in dieci uomini, ma l'inferiorità numerica non durerà molto. In avvio di ripresa infatti la Molinense beneficia di un rigore e della conseguente espulsione di Pacchia per chiara occasione, tra le proteste dei locali. Dal dischetto Fagorzi non sbaglia e raddoppia il vantaggio. Ospiti vicini al tris ma Baldini centra il palo e Degl'Innocenti non inquadra il bersaglio grosso. Nel momento peggiore il Reggello trova la forza di riemergere con il goal di Inzitari che raccoglie una palla in profondità e supera il portiere avversario. Nel finale la punizione di Cattani rimette nella definitiva parità una sfida brillante e ben giocata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bernini</b>, <b>Cattani </b>(Resco Reggello). <b>Maffezzoli </b>(Molinense).