• Terza Categoria GIR.A
  • Pappiana
  • 0 - 0
  • Chianni


PAPPIANA: Della Rosa, Torresi, Puntoni, Pacini, Carzoli, Vannozzi, Landucci, Campisi, Toscano, Rindi, Possenti. A disp.: Fatticcioni, Cordoni. All.: Mirko Cartei.
CHIANNI: Guidi, Iacomelli, Scateni, Bartalucci, Biondi, Magni, Paolini, Anichini, Lanzi, Del Vita, Giuntini. A disp.: Nardi, Ostuni, Rocchi, Giacomelli, Rossi. All.: Andrea Nardi.

ARBITRO: Barbiero di Pisa.



Restano inviolate le porte delle due squadre al termine dei novanta minuti; recrimina maggiormente il Pappiana che ha costruito una uona mole di gioco ed occasioni senza però riuscire a finalizzarle, sorride per un prezioso pareggio nella tana di una delle squadre più quotate del girone il Chianni di mister Nardi; è il secondo pareggio consecutivo per gli ospiti, che giunge dopo quello interno di sette giorni fa contro il Cuoiovaldarno. Non abbiamo avuto la necessaria lucidità per fare gol, ecco qua spiegato lo zero a zero - esordisce a fine gara il tecnico locale Mirko Cartei - nel finale abbiamo anche rischiato di perderla questa gara. Sono convinto che meritassimo qualcosa in più, anche se i nostri avversari non hanno affatto rubato, i demeriti maggiori sono stati nostri; in ogni caso, nessuna dramma .
Nel dettaglio della gara, le occasioni principali il Pappiana le ha avute con Landucci, che ha colpito il legno della porta chiannerina e soprattutto un paio di tiri da fuori area di Fatticcioni che hanno però trovato l'attenta risposta di Guidi, che in queste ed altre circostanze ha letteralmente miracolato i propri pali con interventi di rilievo. Nel finale, come detto da mister Cartei, il Chianni - nonostante l'inferiorità numerica a causa di un espulsione - ha pure sfiorato il colpaccio con un gol di Rocchi sugli sviluppi di un contropiede di Giannini annullato dal direttore di gara per un fuorigioco contestato dai ragazzi di Nardi. Al triplice fischio è però parità, un punto a testa che smuove seppur di poco la classifica e che può essere accolto dal Pappiana con moderato ottimismo e dagli ospiti con la speranza che possa scacciare definitivamente la crisi.
CALCIATORE PIU': Guidi (Chianni).

PAPPIANA: Della Rosa, Torresi, Puntoni, Pacini, Carzoli, Vannozzi, Landucci, Campisi, Toscano, Rindi, Possenti. A disp.: Fatticcioni, Cordoni. All.: Mirko Cartei.<br >CHIANNI: Guidi, Iacomelli, Scateni, Bartalucci, Biondi, Magni, Paolini, Anichini, Lanzi, Del Vita, Giuntini. A disp.: Nardi, Ostuni, Rocchi, Giacomelli, Rossi. All.: Andrea Nardi.<br > ARBITRO: Barbiero di Pisa. Restano inviolate le porte delle due squadre al termine dei novanta minuti; recrimina maggiormente il Pappiana che ha costruito una uona mole di gioco ed occasioni senza per&ograve; riuscire a finalizzarle, sorride per un prezioso pareggio nella tana di una delle squadre pi&ugrave; quotate del girone il Chianni di mister Nardi; &egrave; il secondo pareggio consecutivo per gli ospiti, che giunge dopo quello interno di sette giorni fa contro il Cuoiovaldarno. <b>Non abbiamo avuto la necessaria lucidit&agrave; per fare gol, ecco qua spiegato lo zero a zero </b> - esordisce a fine gara il tecnico locale Mirko Cartei - <b>nel finale abbiamo anche rischiato di perderla questa gara. Sono convinto che meritassimo qualcosa in pi&ugrave;, anche se i nostri avversari non hanno affatto rubato, i demeriti maggiori sono stati nostri; in ogni caso, nessuna dramma </b>. <br >Nel dettaglio della gara, le occasioni principali il Pappiana le ha avute con Landucci, che ha colpito il legno della porta chiannerina e soprattutto un paio di tiri da fuori area di Fatticcioni che hanno per&ograve; trovato l'attenta risposta di Guidi, che in queste ed altre circostanze ha letteralmente miracolato i propri pali con interventi di rilievo. Nel finale, come detto da mister Cartei, il Chianni - nonostante l'inferiorit&agrave; numerica a causa di un espulsione - ha pure sfiorato il colpaccio con un gol di Rocchi sugli sviluppi di un contropiede di Giannini annullato dal direttore di gara per un fuorigioco contestato dai ragazzi di Nardi. Al triplice fischio &egrave; per&ograve; parit&agrave;, un punto a testa che smuove seppur di poco la classifica e che pu&ograve; essere accolto dal Pappiana con moderato ottimismo e dagli ospiti con la speranza che possa scacciare definitivamente la crisi.<br ><b>CALCIATORE PIU': Guidi (Chianni).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI