- Allievi B GIR.D
- Real Vinci
-
0 - 4
- Giov. Fucecchio
REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Felix, Torrini, Montesano, Calafiore, Gozzi, Gabbanini, Maccarello, Lavia, Bertelli. A disp.: Andreuccetti, Soriano, Maestrelli, Sigillo, Marradi, Lapi. All.: Berni.
GIOVANI FUCECCHIO: Betti, Vassallo, Ricciarelli, Conti, Talini, Ferrini, Bruchi, Dalmazio, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Bertucci, Orsucci, Montanelli, Gozzi, Furiesi, Dainelli.. All.: Giordano.
ARBITRO:
RETI: Valiani 2, Bruchi rig., Pinori.
Il Giovani Fucecchio espugna il campo del Real Vinci col chiaro risultato di 4-0, maturato con due reti per tempo. Gli ospiti, che si presentano all'incontro con una formazione stravolta rispetto alle ultime uscite, dopo dieci minuti sono già in vantaggio di due gol: merito di Valiani, che con una doppietta in apertura indirizza subito nettamente la gara dalla parte dei suoi. I ragazzi di mister Giordano hanno la colpa di calare d'intensità e adagiarsi sul doppio vantaggio, ma hanno comunque una chance per arrotondare con Dalmazio. Il primo tempo si chiude dunque sul risultato di 0-2, ma nella ripresa il Fucecchio ritrova brillantezza e si rende più volte pericoloso, trovano la rete del 3-0 con Bruchi su calcio di rigore e quella del definitivo 4-0 con Pinori, direttamente su punizione dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Torrini (Real Vinci); ottima prova di squadra del Giovani Fucecchio.
REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Felix, Torrini, Montesano, Calafiore, Gozzi, Gabbanini, Maccarello, Lavia, Bertelli. A disp.: Andreuccetti, Soriano, Maestrelli, Sigillo, Marradi, Lapi. All.: Berni.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Betti, Vassallo, Ricciarelli, Conti, Talini, Ferrini, Bruchi, Dalmazio, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Bertucci, Orsucci, Montanelli, Gozzi, Furiesi, Dainelli.. All.: Giordano.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Valiani 2, Bruchi rig., Pinori.
Il Giovani Fucecchio espugna il campo del Real Vinci col chiaro risultato di 4-0, maturato con due reti per tempo. Gli ospiti, che si presentano all'incontro con una formazione stravolta rispetto alle ultime uscite, dopo dieci minuti sono già in vantaggio di due gol: merito di Valiani, che con una doppietta in apertura indirizza subito nettamente la gara dalla parte dei suoi. I ragazzi di mister Giordano hanno la colpa di calare d'intensità e adagiarsi sul doppio vantaggio, ma hanno comunque una chance per arrotondare con Dalmazio. Il primo tempo si chiude dunque sul risultato di 0-2, ma nella ripresa il Fucecchio ritrova brillantezza e si rende più volte pericoloso, trovano la rete del 3-0 con Bruchi su calcio di rigore e quella del definitivo 4-0 con Pinori, direttamente su punizione dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Torrini </b>(Real Vinci); ottima prova di squadra del Giovani Fucecchio.