- Esordienti GIR.E
- Sporting Arno
-
5 - 0
- Ponte a Elsa
SPORTING ARNO B: Bitossi, Giusti, Antonini, Cau, Cirilli, Franceschini, Malica, Masinto, Paoletti D., Paoletti N., Pungolo. All.: D'Alessandro.
PONTE A ELSA: Beltea, Brucia, Caporaso, Carpentieri, Cremona, Giani, Giannini, Lombardo, Maggiolini, Zonca. All.: Taddei.
RETI: Cau, Cirilli, autorete pro Sporting Arno, Franceschini, Pungolo.
NOTE: 3-0; 0-0; 2-0.
Ancora Sporting Arno in questa prima domenica di Ottobre: un risultato, questo 5-0 netto e convincente, che permette ai ragazzi di D'Alessandro di continuare a rimanere a punteggio pieno in testa alla classifica seppur in coabitazione. La partita comincia nel migliore dei modi per i padroni di casa, che non perdono tempo e cominciano a segnare per mettere al sicuro il risultato per gestire al meglio l'intera gara e i tre tempi: a sbloccare la gara è Cau, bravo e cinico sotto porta a mettere in rete il cross di Masinto dalla fascia, mentre il raddoppio arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo e lo firma Cirilli, mentre il tris è frutto di un autogol a favore dello Sporting. Nel secondo tempo, che stranamente finisce 0-0, il Ponte a Elsa difende molto bene, e, anche grazie ad un briciolo di fortuna, non riesce a subire gol chiudendosi senza far passare neanche una delle azioni pericolose dei rosanero. Il digiuno casalingo però non tarderà ad essere appagato e nel terzo parziale arriveranno i due gol che andranno poi a chiudere la partita definitivamente. Franceschini segna il quarto centro di giornata sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre a chiudere la contesa sarà Pungolo, autore del 5-0 per lo Sporting Arno.
Calciatoripiù: Paoletti D. (Sporting Arno B ).
SPORTING ARNO B: Bitossi, Giusti, Antonini, Cau, Cirilli, Franceschini, Malica, Masinto, Paoletti D., Paoletti N., Pungolo. All.: D'Alessandro.<br >PONTE A ELSA: Beltea, Brucia, Caporaso, Carpentieri, Cremona, Giani, Giannini, Lombardo, Maggiolini, Zonca. All.: Taddei.<br >
RETI: Cau, Cirilli, autorete pro Sporting Arno, Franceschini, Pungolo.<br >NOTE: 3-0; 0-0; 2-0.
Ancora Sporting Arno in questa prima domenica di Ottobre: un risultato, questo 5-0 netto e convincente, che permette ai ragazzi di D'Alessandro di continuare a rimanere a punteggio pieno in testa alla classifica seppur in coabitazione. La partita comincia nel migliore dei modi per i padroni di casa, che non perdono tempo e cominciano a segnare per mettere al sicuro il risultato per gestire al meglio l'intera gara e i tre tempi: a sbloccare la gara è Cau, bravo e cinico sotto porta a mettere in rete il cross di Masinto dalla fascia, mentre il raddoppio arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo e lo firma Cirilli, mentre il tris è frutto di un autogol a favore dello Sporting. Nel secondo tempo, che stranamente finisce 0-0, il Ponte a Elsa difende molto bene, e, anche grazie ad un briciolo di fortuna, non riesce a subire gol chiudendosi senza far passare neanche una delle azioni pericolose dei rosanero. Il digiuno casalingo però non tarderà ad essere appagato e nel terzo parziale arriveranno i due gol che andranno poi a chiudere la partita definitivamente. Franceschini segna il quarto centro di giornata sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre a chiudere la contesa sarà Pungolo, autore del 5-0 per lo Sporting Arno. <b>
Calciatoripiù: Paoletti D.</b> (Sporting Arno B ).