- Esordienti GIR.D
- Scandicci
-
9 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SCANDICCI: Raveggi, Berti, Barbetti, Bruno, Narduzzi, Tofani, Corbucci, Conticelli, Borri. A disp.: Nencioni, Zeoli, Galli, Quatoni, Martini. All.: Simone Fallani.
IMPRUNETA TAV: Dainelli, Giolli, Pelacchi, Bressi, Masi, Badii, Bottaro, Ferrara, Bordoni. A disp: Anconi, Grifoni, Prosperi, Fratini, Lambarti. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: 3 Nencioni, 2 Borri, Tofani, Corbucci, Tadetti, Berti.
NOTE: Parziali: 4-0, 2-0, 3-0.
Vittoria rotonda dello Scandicci che non si risparmia e totalizza nove reti contro L'Impruneta Tavarnuzze. Terza vittoria consecutiva quindi per la squadra di casa che rimane in testa alla classifica. Pronti, via e Borri porta subito i suoi in vantaggio con una bellissima mezza rovesciata. Gli altri gol sono frutto di azioni palla al piede e portano la firma di Tofani, Corbucci e Taddetti. Nel secondo tempo marcano anche Nencioni e Berti, fissando lo score sul punteggio finale di 9-0.
LE INTERVISTE: è contento il tecnico dello Scandicci, che commenta così a fine gara: bella partita, dominata per tutti e tre i tempi da noi . Queste invece le parole di mister Morelli sul'altra panchina: siamo una squadra nata da pochissime settimane e abbiamo quindi ancora bisogno di tempo. Vedo già dei piccoli miglioramenti ma la strada è ancora molto lunga .
Calciatoripiù: Tofani per lo Scandicci è il migliore in campo.
SCANDICCI: Raveggi, Berti, Barbetti, Bruno, Narduzzi, Tofani, Corbucci, Conticelli, Borri. A disp.: Nencioni, Zeoli, Galli, Quatoni, Martini. All.: Simone Fallani.<br >IMPRUNETA TAV: Dainelli, Giolli, Pelacchi, Bressi, Masi, Badii, Bottaro, Ferrara, Bordoni. A disp: Anconi, Grifoni, Prosperi, Fratini, Lambarti. All.: Francesco Morelli.<br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze.<br >
RETI: 3 Nencioni, 2 Borri, Tofani, Corbucci, Tadetti, Berti.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 2-0, 3-0.
Vittoria rotonda dello Scandicci che non si risparmia e totalizza nove reti contro L'Impruneta Tavarnuzze. Terza vittoria consecutiva quindi per la squadra di casa che rimane in testa alla classifica. Pronti, via e Borri porta subito i suoi in vantaggio con una bellissima mezza rovesciata. Gli altri gol sono frutto di azioni palla al piede e portano la firma di Tofani, Corbucci e Taddetti. Nel secondo tempo marcano anche Nencioni e Berti, fissando lo score sul punteggio finale di 9-0.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: è contento il tecnico dello Scandicci, che commenta così a fine gara: <b> bella partita, dominata per tutti e tre i tempi da noi .</b> Queste invece le parole di mister <b>Morelli </b>sul'altra panchina:<b> siamo una squadra nata da pochissime settimane e abbiamo quindi ancora bisogno di tempo. Vedo già dei piccoli miglioramenti ma la strada è ancora molto lunga .</b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tofani </b>per lo Scandicci è il migliore in campo.