- Esordienti GIR.B
- Valdarno
-
0 - 4
- Floria 2000
VALDARNO B: Massacesi, Forni, Becattini, Ciccarelli, Marchione, Palombo, Sarci, Mili, Mugnai, Gabbrielli, Tapia, Ceni, Cecchi, Tognetti. All.: Luca Granucci.
FLORIA 2000: Merendi F., Macrì, Rogai, Giannini, Biagini, Diliberto, Vegni, Scalella, Amato, Allegri, Merendi E., Tarchiani, Chiavacci. All.: Christian Pineider.
RETI: Amato, Merendi E., 2 Allegri.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1.
Floria 2000 in versione diesel quella vista in trasferta contro il Valdarno: ci sono voluti un primo tempo scialbo e 15' infruttuosi agli ospiti per capire di dover cambiare ritmo contro un Valdarno ben messo in campo, solido al punto giusto e puntualmente arroccato in fase difensiva in attesa di spazi per ripartire in contropiede. Dopo un primo parziale in cui pochissime azioni di gol degne di nota possono essere registrate e in cui il ritmo è davvero basso, si passa ad un secondo tempo in cui la Floria capisce di doversi sbrigare e di cominciare a giocare come sa, senza sottovalutare il Valdarno, degno e arcigno avversario da affrontare. Mister Pineider opta per qualche cambio nei nove del secondo tempo, inserendo il giocatore che sarà il vero e proprio ago della bilancia per i suoi, visto che sposterà gli equilibri del match e porterà la Floria verso la vittoria nel secondo e nel terzo tempo: Allegri. È grazie al suo ingresso che la manovra si farà più fluida e tutti i suoi compagni ne gioveranno: prima arriva infatti il gol di Amato, che sblocca la gara, e poi la doppietta dello stesso Allegri, subito decisivo, mentre a chiudere la contesa sarà la rete del 4-0 finale di Merendi E., bravo ad essere più veloce di tutti in un batti e ribatti in area di rigore e a permettere alla Floria di mettere in cassaforte anche il terzo tempo di una partita assolutamente non scontata contro un avversario che ha saputo dare del filo da torcere alla formazione ospite, rea oggi, nonostante l'ottima prestazione in generale, di aver approcciato male il match.
Calciatoripiù: Biagini, Amato (Floria 2000).
VALDARNO B: Massacesi, Forni, Becattini, Ciccarelli, Marchione, Palombo, Sarci, Mili, Mugnai, Gabbrielli, Tapia, Ceni, Cecchi, Tognetti. All.: Luca Granucci.<br >FLORIA 2000: Merendi F., Macrì, Rogai, Giannini, Biagini, Diliberto, Vegni, Scalella, Amato, Allegri, Merendi E., Tarchiani, Chiavacci. All.: Christian Pineider.<br >
RETI: Amato, Merendi E., 2 Allegri.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1.
Floria 2000 in versione diesel quella vista in trasferta contro il Valdarno: ci sono voluti un primo tempo scialbo e 15' infruttuosi agli ospiti per capire di dover cambiare ritmo contro un Valdarno ben messo in campo, solido al punto giusto e puntualmente arroccato in fase difensiva in attesa di spazi per ripartire in contropiede. Dopo un primo parziale in cui pochissime azioni di gol degne di nota possono essere registrate e in cui il ritmo è davvero basso, si passa ad un secondo tempo in cui la Floria capisce di doversi sbrigare e di cominciare a giocare come sa, senza sottovalutare il Valdarno, degno e arcigno avversario da affrontare. Mister Pineider opta per qualche cambio nei nove del secondo tempo, inserendo il giocatore che sarà il vero e proprio ago della bilancia per i suoi, visto che sposterà gli equilibri del match e porterà la Floria verso la vittoria nel secondo e nel terzo tempo: Allegri. È grazie al suo ingresso che la manovra si farà più fluida e tutti i suoi compagni ne gioveranno: prima arriva infatti il gol di Amato, che sblocca la gara, e poi la doppietta dello stesso Allegri, subito decisivo, mentre a chiudere la contesa sarà la rete del 4-0 finale di Merendi E., bravo ad essere più veloce di tutti in un batti e ribatti in area di rigore e a permettere alla Floria di mettere in cassaforte anche il terzo tempo di una partita assolutamente non scontata contro un avversario che ha saputo dare del filo da torcere alla formazione ospite, rea oggi, nonostante l'ottima prestazione in generale, di aver approcciato male il match. <b>
Calciatoripiù: Biagini, Amato</b> (Floria 2000).