- Esordienti GIR.B
- Molinense
-
1 - 2
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Benvenuti, Betti, Ciani, Colombo, Cosimelli, Fattori, Fragorzi, Guidi, Natali, Nocentini, Pastore, Rabiti, Telesca, Vivoli, Zennaro. All.: Bearzi.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Durazzini.hulaj, Quercetani, Migna, Manetti, Ferrara, D'Aquino, Traversi, Mavilia, Rocchi, Lopez. All.: Amato.
RETI: Colombo, Quercetani, Lopez.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Succede tutto nel secondo tempo tra Molinense e Bagno a Ripoli: la sfida, molto equilibrata e combattuta, si apre e si chiude nel secondo parziale, nel quale ci sono state le maggiori occasioni da gol, sia da una parte che dall'altra, e nel quale si è potuto ammirare il miglior gioco da parte di entrambe le formazioni. L'unica differenza? Il Bagno a Ripoli ha saputo sicuramente sfruttare al meglio le occasioni da rete più ghiotte che ha avuto e che si è procurato, mentre la Molinense da questo punto di vista ha mostrato maggiore defezione, vedi il punteggio a proprio svantaggio e le tante occasioni non finalizzate. Il primo tempo, bloccato sullo 0-0 ha ragione di esserlo: nessuna delle due formazioni tenta la giocata preferendo uno studio che, di fatto, finisce per durare 15'. Nel secondo tempo invece il duello si accenderà e vedremo gol, giocate e tante emozioni: nella Molinense chi prima vicino al gol è Colombo, in più di un'occasione, fino ad arrivare al gol di Quercetani, che sblocca a favore del Bagno a Ripoli, che prende il controllo della gara grazie ad una splendida rete, riuscendo pure a raddoppiare qualche minuto dopo con Lopez, bravo a chiudere una bella azione corale della squadra. I padroni di casa, però, mal sopportano l'idea di non provare ad arrivare almeno al pareggio tra le proprie mura e tornano ad attaccare fino alla rete dell'1-2 di Colombo, che sembra poter dare la carica ai locali che però, loro malgrado, non riusciranno ad andare oltre allo 0-0 nel terzo tempo, chiudendo di fatto una partita divertente e vivace tra due compagini molto ben messe in campo e in grande forma.
Calciatoripiù: Guidi, Colombo (Molinense), Lopez (Bagno a Ripoli).
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Benvenuti, Betti, Ciani, Colombo, Cosimelli, Fattori, Fragorzi, Guidi, Natali, Nocentini, Pastore, Rabiti, Telesca, Vivoli, Zennaro. All.: Bearzi.<br >BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Durazzini.hulaj, Quercetani, Migna, Manetti, Ferrara, D'Aquino, Traversi, Mavilia, Rocchi, Lopez. All.: Amato.<br >
RETI: Colombo, Quercetani, Lopez.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Succede tutto nel secondo tempo tra Molinense e Bagno a Ripoli: la sfida, molto equilibrata e combattuta, si apre e si chiude nel secondo parziale, nel quale ci sono state le maggiori occasioni da gol, sia da una parte che dall'altra, e nel quale si è potuto ammirare il miglior gioco da parte di entrambe le formazioni. L'unica differenza? Il Bagno a Ripoli ha saputo sicuramente sfruttare al meglio le occasioni da rete più ghiotte che ha avuto e che si è procurato, mentre la Molinense da questo punto di vista ha mostrato maggiore defezione, vedi il punteggio a proprio svantaggio e le tante occasioni non finalizzate. Il primo tempo, bloccato sullo 0-0 ha ragione di esserlo: nessuna delle due formazioni tenta la giocata preferendo uno studio che, di fatto, finisce per durare 15'. Nel secondo tempo invece il duello si accenderà e vedremo gol, giocate e tante emozioni: nella Molinense chi prima vicino al gol è Colombo, in più di un'occasione, fino ad arrivare al gol di Quercetani, che sblocca a favore del Bagno a Ripoli, che prende il controllo della gara grazie ad una splendida rete, riuscendo pure a raddoppiare qualche minuto dopo con Lopez, bravo a chiudere una bella azione corale della squadra. I padroni di casa, però, mal sopportano l'idea di non provare ad arrivare almeno al pareggio tra le proprie mura e tornano ad attaccare fino alla rete dell'1-2 di Colombo, che sembra poter dare la carica ai locali che però, loro malgrado, non riusciranno ad andare oltre allo 0-0 nel terzo tempo, chiudendo di fatto una partita divertente e vivace tra due compagini molto ben messe in campo e in grande forma. <b>
Calciatoripiù: Guidi, Colombo</b> (Molinense), <b>Lopez </b>(Bagno a Ripoli).