• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 5 - 1
  • S.Lorenzo


FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Grifoni, Stefanini, Paoli, Gianassi, Bonanni, Lucolic, Lippi, Ducci, Poli, Lucarini. A disp.: Moreni, Obama. All.: Massimo Santoni.
SAN LORENZO: Ranieri, Gori, Sori, Lantafah, Bandini, Benelli, Russo, Cortese, Valeri, Fabiani, Poggerini. A disp.: Yussef. All.: Cristiano Guarducci.

RETI: Lucarini, Bonanni 2, Lippi, Gianassi, Valeri



Passa subito in vantaggio il San Lorenzo, che dopo trenta secondi si trova in vantaggio grazie alla rete di Valeri. La Fortis però non si arrende così presto e prima della fine del primo tempo riesce a ribaltare il risultato con i gol di Lucherini e Bonanni. Il secondo tempo è senz'altro dominato dalla formazione ospite di mister Santoni, che merita la vittoria anche con un certo margine: vanno a segno prima Lippi, piìoi nuovamente Bonanni e Gianassi per il 5-1 finale.
Calciatoripiù: Ducci, Bonanni
e Lucarini sono stati i migliori nell'ottimo organico della Fortis Juventus. San Lorenzo migliore nel corso del primo tempo con Benelli e Valeri in evidenza.

FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Grifoni, Stefanini, Paoli, Gianassi, Bonanni, Lucolic, Lippi, Ducci, Poli, Lucarini. A disp.: Moreni, Obama. All.: Massimo Santoni.<br >SAN LORENZO: Ranieri, Gori, Sori, Lantafah, Bandini, Benelli, Russo, Cortese, Valeri, Fabiani, Poggerini. A disp.: Yussef. All.: Cristiano Guarducci.<br > RETI: Lucarini, Bonanni 2, Lippi, Gianassi, Valeri Passa subito in vantaggio il San Lorenzo, che dopo trenta secondi si trova in vantaggio grazie alla rete di Valeri. La Fortis per&ograve; non si arrende cos&igrave; presto e prima della fine del primo tempo riesce a ribaltare il risultato con i gol di Lucherini e Bonanni. Il secondo tempo &egrave; senz'altro dominato dalla formazione ospite di mister Santoni, che merita la vittoria anche con un certo margine: vanno a segno prima Lippi, pi&igrave;oi nuovamente Bonanni e Gianassi per il 5-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ducci, Bonanni</b> e <b>Lucarini </b>sono stati i migliori nell'ottimo organico della Fortis Juventus. San Lorenzo migliore nel corso del primo tempo con <b>Benelli </b>e <b>Valeri </b>in evidenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI