• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Settignanese
  • 3 - 1
  • Mezzana


SETTIGNANESE: Koroveshi, Rainetti, Manzini, Misuri, Netti, Tongiani, Ghizzani, Rovai, Cappelli, Martini, Signorini. A disp.: Calò, Pesci, Calvelli, Batal, Bolgi. All.: Cappelli.
MEZZANA: Lustrini, Nocenti, Zitelli, Bellomio, Bonelli, Buffoni, Mauro, Di Gennaro, Baragli, Mugnaini, Gabrielli. A disp.: Piccioni, Laurini, Bicari, Viola. All.: Benesperi.

ARBITRO:

RETI: 20' Mauro, 30' Martini, 53' e 60' Calvelli



Il risultato finale non racconta il reale andamento della gara, giocata bene dal Mezzana per larghi tratti e decisa da episodi sfortunati. In uno scontro di gioco senza alcuna cattiveria Bicari (subentrato a Mugnaini) avrebbe riportato la frattura in due punti della tibia: gli auguriamo una pronta e completa guarigione. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti con Mauro, che sfrutta al meglio un passaggio di Di Gennaro. La Settignanese però reagisce prontamente e con Martini trova la rete del pareggio su cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa i locali passano due volte con Calvelli, il secondo gol (con deviazione decisiva di Buffoni) siglato con gli ospiti già ridotti in 10 per l'infortunio di Bicari, che non poteva più essere sostituito. Il Mezzana è anche sfortunato, perché colpisce una traversa con Gabrielli a inizio gara e sbaglia poi ben tre occasioni con Bonelli. Il risultato però non ammette repliche, e sentenzia la vittoria della Settignanese per 3-1.
CALCIATORIPIU': Tongiani e Rovai per la Settignanese, Bellomio e Baragli per il Mezzana.

SETTIGNANESE: Koroveshi, Rainetti, Manzini, Misuri, Netti, Tongiani, Ghizzani, Rovai, Cappelli, Martini, Signorini. A disp.: Cal&ograve;, Pesci, Calvelli, Batal, Bolgi. All.: Cappelli.<br >MEZZANA: Lustrini, Nocenti, Zitelli, Bellomio, Bonelli, Buffoni, Mauro, Di Gennaro, Baragli, Mugnaini, Gabrielli. A disp.: Piccioni, Laurini, Bicari, Viola. All.: Benesperi.<br > ARBITRO:<br > RETI: 20' Mauro, 30' Martini, 53' e 60' Calvelli Il risultato finale non racconta il reale andamento della gara, giocata bene dal Mezzana per larghi tratti e decisa da episodi sfortunati. In uno scontro di gioco senza alcuna cattiveria Bicari (subentrato a Mugnaini) avrebbe riportato la frattura in due punti della tibia: gli auguriamo una pronta e completa guarigione. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti con Mauro, che sfrutta al meglio un passaggio di Di Gennaro. La Settignanese per&ograve; reagisce prontamente e con Martini trova la rete del pareggio su cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa i locali passano due volte con Calvelli, il secondo gol (con deviazione decisiva di Buffoni) siglato con gli ospiti gi&agrave; ridotti in 10 per l'infortunio di Bicari, che non poteva pi&ugrave; essere sostituito. Il Mezzana &egrave; anche sfortunato, perch&eacute; colpisce una traversa con Gabrielli a inizio gara e sbaglia poi ben tre occasioni con Bonelli. Il risultato per&ograve; non ammette repliche, e sentenzia la vittoria della Settignanese per 3-1.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tongiani</b> e <b>Rovai </b>per la Settignanese, <b>Bellomio </b>e <b>Baragli </b>per il Mezzana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI