• Esordienti GIR.B
  • Pianese
  • 5 - 0
  • Olimpic Sarteano


PIANESE: A disp.: Tonioni, Pinzuti, Dionisi, Benedetti T., Santelli, Giglioni, Nocchi, Benedetti L., Sorini, Benedetti G., Stolzi. A disp.: Cheli, Biagetti, Cardini, Banica, Falati, Cresti, Fazzini. All.: Cimignolo.
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toma, Fabbrizzi, Fè, Stricciolo, Ciupu, Rihani, Neo, Ciolti, Doppi, Gentili. A disp.: Morgantini, Seriacopi. All.: Guerrieri.

RETI: Stolzi 2, Cardini, Fazzini 2.
NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.



Vittoria interna per la Pianese sull'Olimpic Sarteano. Nel primo tempo è Stolzi a sblocca il risultato con un tap-in vincente a tu per tu con Baglioni su invito dalla destra. Fabbrizzi e compagni ci provano, ma la superiorità della compagine di casa è evidente anche nella ripresa. Nella seconda e nella terza frazione di gioco non ci sono infatti sorprese. Prima Cardini insacca di testa su calcio d'angolo, poi Fazzini realizza una doppietta con due conclusioni dal limite dell'area. C'è ultieriore tempo anche per il gol di Stolzi, bravo a farsi trovare pronto da pochi passi su una respinta di Baglioni.

Calciatoripiù: Benedetti G.
(Pianese).

PIANESE: A disp.: Tonioni, Pinzuti, Dionisi, Benedetti T., Santelli, Giglioni, Nocchi, Benedetti L., Sorini, Benedetti G., Stolzi. A disp.: Cheli, Biagetti, Cardini, Banica, Falati, Cresti, Fazzini. All.: Cimignolo.<br >OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toma, Fabbrizzi, F&egrave;, Stricciolo, Ciupu, Rihani, Neo, Ciolti, Doppi, Gentili. A disp.: Morgantini, Seriacopi. All.: Guerrieri.<br > RETI: Stolzi 2, Cardini, Fazzini 2.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0. Vittoria interna per la Pianese sull'Olimpic Sarteano. Nel primo tempo &egrave; Stolzi a sblocca il risultato con un tap-in vincente a tu per tu con Baglioni su invito dalla destra. Fabbrizzi e compagni ci provano, ma la superiorit&agrave; della compagine di casa &egrave; evidente anche nella ripresa. Nella seconda e nella terza frazione di gioco non ci sono infatti sorprese. Prima Cardini insacca di testa su calcio d'angolo, poi Fazzini realizza una doppietta con due conclusioni dal limite dell'area. C'&egrave; ultieriore tempo anche per il gol di Stolzi, bravo a farsi trovare pronto da pochi passi su una respinta di Baglioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benedetti G.</b> (Pianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI