- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Montespertoli
CER
RETESE: Guerra, Carli, Rosselli, Gori, Manta, Miceli, Franco, De Santis, Bongiovanni, Ferri, Paolisi. A disp: Malvolti, Cei, Bianchi. All.: Brotini.
MONTESPERTOLI: Rosi, Gaddi, Venat, Del Bene, Mazzantini, Gaddi A., Nucci, Mirat, Porru, Ferrini, Moschini. A disp: Lo Scalzo, Martini, Menna. All.: Scardigli.
Pareggio a reti bianche tra Cerretese e Montespertoli con i padroni di casa che costruiscono qualcosa in più ma non riescono a fare goal. Gli ospiti giocano una buona partita senza però riuscire a fare male in fase offensiva. La partita: pronti via e i padroni di casa non si fanno attendere sfiorando il vantaggio in due occasioni con Paolisi e Ferri ma entrambi sono davvero sfortunati e le loro conclusioni trovano la prima il palo, la seconda la traversa. Dopo questa fiammata iniziale, il ritmo si abbassa e il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Il Montespertoli prova a sbloccare il risultato ma le sue iniziative in avanti non sono incisive come dovrebbero. Nella ripresa il copione non cambia, locali in avanti, tante occasioni da goal ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Gli ospiti si difendono con ordine provando a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia e arriva il fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: trai locali buona prestazione di Paolisi e di Gori che però non riescono a trovare il goal. Nel Montespertoli prestazione positiva per Mazzantini che da ordine al gioco dei suoi.
CER
RETESE: Guerra, Carli, Rosselli, Gori, Manta, Miceli, Franco, De Santis, Bongiovanni, Ferri, Paolisi. A disp: Malvolti, Cei, Bianchi. All.: Brotini.
<br >MONTESPERTOLI: Rosi, Gaddi, Venat, Del Bene, Mazzantini, Gaddi A., Nucci, Mirat, Porru, Ferrini, Moschini. A disp: Lo Scalzo, Martini, Menna. All.: Scardigli.
Pareggio a reti bianche tra Cerretese e Montespertoli con i padroni di casa che costruiscono qualcosa in più ma non riescono a fare goal. Gli ospiti giocano una buona partita senza però riuscire a fare male in fase offensiva. La partita: pronti via e i padroni di casa non si fanno attendere sfiorando il vantaggio in due occasioni con Paolisi e Ferri ma entrambi sono davvero sfortunati e le loro conclusioni trovano la prima il palo, la seconda la traversa. Dopo questa fiammata iniziale, il ritmo si abbassa e il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Il Montespertoli prova a sbloccare il risultato ma le sue iniziative in avanti non sono incisive come dovrebbero. Nella ripresa il copione non cambia, locali in avanti, tante occasioni da goal ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Gli ospiti si difendono con ordine provando a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia e arriva il fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù:</b> trai locali buona prestazione di <b>Paolisi </b>e di <b>Gori</b> che però non riescono a trovare il goal. Nel Montespertoli prestazione positiva per <b>Mazzantini </b>che da ordine al gioco dei suoi.