- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
1 - 4
- Giovani Vinci
MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Rubino, Ippoliti, Cesk, Meucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Rosi, Bartolini. A disp.: Cutrupi, Francalacci, Lo Caso. All.: Simone Coccia.
VINCI: Volpi, Malandrino, Bezzi, Chiarito, Sollaku, Luisi, Rinaldi, Cappelli, Khalil, Mazzanti, Bini. A disp.: Casini, Rossetti, Lombardi. All.: Antonio Schillaci.
RETI: Mazzanti, Innocenti, Bini, Cappelli, Khalil.
Vince e convince il Vinci di mister Schillaci sul campo del Montelupo, punito oltre i propri demeriti nel risultato finale. Se da una parte infatti gli ospiti meritano la vittoria per la croncretezza ed il maggior tasso tecnico, il Montelupo non ha demeritato fino a quando è rimasto in inferiorità numerica, condizione nella quale la resistenza agli assalti avversari è venuta meno. La gara inizia con la buona partenza del Vinci che già dopo 10' passa: un fraseggio a centrocampo libera un giocatore sulla destra che vede e serve Mazzanti, guizzo del giocatore ospite e palla alle spalle di Arzilli. Passano però solo 5' ed il Montelupo riequilibra la situazione: Innocenti si incarica della battuta di una punizione defilata e la palla fende l'area avversaria senza trovare deviazioni, finendo la propria corsa nel sacco. Il Vinci non ci sta e riprende a macinare gioco, chiudendo comunque il parziale in vantaggio con la rete di Bini, lesto a sfruttare un lancio in profondità di Cappelli. La ripresa si apre però con le migliori intenzioni dei padroni di casa che si sbilanciano un po' alla ricerca del pareggio. Il Vinci controlla e punge prontamente in contropiede, dilagando nel quarto d'ora finale approfittando della superiorità numerica. Prima un cross dalla destra innesca Cappelli che stoppa davanti al portiere avversario e lo batte prontamente. Poi è il turno di Khalil che semina difensori avversari e fissa il punteggio sul definitivo 4-1. CALCIATORIPIU': Molto buona la prestazione della truppa di mister Schillaci, con una nota di merito particolare per Khalil e Rinaldi.
MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Rubino, Ippoliti, Cesk, Meucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Rosi, Bartolini. A disp.: Cutrupi, Francalacci, Lo Caso. All.: Simone Coccia.
<br >VINCI: Volpi, Malandrino, Bezzi, Chiarito, Sollaku, Luisi, Rinaldi, Cappelli, Khalil, Mazzanti, Bini. A disp.: Casini, Rossetti, Lombardi. All.: Antonio Schillaci.
<br >
RETI: Mazzanti, Innocenti, Bini, Cappelli, Khalil.
Vince e convince il Vinci di mister Schillaci sul campo del Montelupo, punito oltre i propri demeriti nel risultato finale. Se da una parte infatti gli ospiti meritano la vittoria per la croncretezza ed il maggior tasso tecnico, il Montelupo non ha demeritato fino a quando è rimasto in inferiorità numerica, condizione nella quale la resistenza agli assalti avversari è venuta meno. La gara inizia con la buona partenza del Vinci che già dopo 10' passa: un fraseggio a centrocampo libera un giocatore sulla destra che vede e serve Mazzanti, guizzo del giocatore ospite e palla alle spalle di Arzilli. Passano però solo 5' ed il Montelupo riequilibra la situazione: Innocenti si incarica della battuta di una punizione defilata e la palla fende l'area avversaria senza trovare deviazioni, finendo la propria corsa nel sacco. Il Vinci non ci sta e riprende a macinare gioco, chiudendo comunque il parziale in vantaggio con la rete di Bini, lesto a sfruttare un lancio in profondità di Cappelli. La ripresa si apre però con le migliori intenzioni dei padroni di casa che si sbilanciano un po' alla ricerca del pareggio. Il Vinci controlla e punge prontamente in contropiede, dilagando nel quarto d'ora finale approfittando della superiorità numerica. Prima un cross dalla destra innesca Cappelli che stoppa davanti al portiere avversario e lo batte prontamente. Poi è il turno di Khalil che semina difensori avversari e fissa il punteggio sul definitivo 4-1. <b>CALCIATORIPIU':</b> Molto buona la prestazione della truppa di mister Schillaci, con una nota di merito particolare per <b>Khalil</b> e <b>Rinaldi</b>.