• Allievi B GIR.D
  • Sieci
  • 2 - 0
  • Barberino


SIECI: Casini, Lazzeri, Fagorzi, Sirbu, Leoni, Pardi, Rocchini, Chellini, Calderon, Kumbaria, Cencetti. A disp.: Bichi, De Masi, Vuksani, Guglielmucci, Materassi. All.: Fagorzi.
BARBERINO: Carpini, Montenero, Crescioli, Ferrini, Storai, Stilla, Gonaj, Muto, Koceku, Zallinaj, Ajvazi. A disp.: Fasano, Malvolti, Guillen. All.: Beccaglia.

RETI: Kumbaria 2



Le Sieci conquistano la prima vittoria in campionato regolando con un classico due a zero la formazione del Barberino di mister Beccaglia. Il primo tempo è più equilibrato: giocano bene le Sieci, ma anche il Barberino risponde senza affanni. Sono gli ospiti ad avere l'occasione più nitida colpendo una traversa con Ferrini da calcio di punizione. Nella ripresa più gioco palla a terra da parte delle Sieci, che costruiscono più occasioni e riescono a sfruttarle. Si scatena bomber Kumbaria, che prima trova il gol del vantaggio poi, a pochi minuti dal termine, raddoppia per il 2-0 finale.
Calciatoripiù
: Nelle Sieci prestazione importante da parte di Crocchini e Kumbaria. Bene nel Barberino Storai, Stilla e Muto.

SIECI: Casini, Lazzeri, Fagorzi, Sirbu, Leoni, Pardi, Rocchini, Chellini, Calderon, Kumbaria, Cencetti. A disp.: Bichi, De Masi, Vuksani, Guglielmucci, Materassi. All.: Fagorzi.<br >BARBERINO: Carpini, Montenero, Crescioli, Ferrini, Storai, Stilla, Gonaj, Muto, Koceku, Zallinaj, Ajvazi. A disp.: Fasano, Malvolti, Guillen. All.: Beccaglia.<br > RETI: Kumbaria 2 Le Sieci conquistano la prima vittoria in campionato regolando con un classico due a zero la formazione del Barberino di mister Beccaglia. Il primo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato: giocano bene le Sieci, ma anche il Barberino risponde senza affanni. Sono gli ospiti ad avere l'occasione pi&ugrave; nitida colpendo una traversa con Ferrini da calcio di punizione. Nella ripresa pi&ugrave; gioco palla a terra da parte delle Sieci, che costruiscono pi&ugrave; occasioni e riescono a sfruttarle. Si scatena bomber Kumbaria, che prima trova il gol del vantaggio poi, a pochi minuti dal termine, raddoppia per il 2-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nelle Sieci prestazione importante da parte di <b>Crocchini </b>e <b>Kumbaria</b>. Bene nel Barberino <b>Storai, Stilla</b> e <b>Muto</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI