• Allievi B GIR.D
  • Settignanese
  • 7 - 2
  • Sales


SETTIGNANESE: Kurowski, Celima, Maggiore, Grisolini, Cassetti, Gani, Brunelleschi, Giovannoni, Nervini, Al Mosawe, Fani. A disp.: Mignani, Nutini, Marzorati. All.: Latini.
SALES: Monti, Calabrò, Conti, D'Amore, Lancisi, Danielsen, Spadaro, Fascia, Cencetti, Massa, Fiorentini. A disp.: Gradi, Santangeli, Giovacchini, Fantechi. All.: Ceri.

RETI: Cencetti, Massa, Fani (4), Gani, Brunelleschi, Nervini.



La valanga Settignanese si abbatte su una Sales comunque meritevole per come ha saputo tenere il campo al di là del risultato finale. Gli ospiti sono addirittura bravi a sbloccare il risultato in avvio di gara con Cencetti, anche se i rossoneri padroni di casa reagiscono immediatamente e pareggiano dopo un paio di minuti con Fani. E' l'avvio di un vero e proprio show per l'attaccante locale, visto che al termine dei due tempi il bottino personale dell'attaccante è addirittura di ben quattro reti. La Sales rimane comunque in partita con la seconda rete realizzata da Massa sul 3-2, ma col passare dei minuti la maggiore caratura tecnica della squadra di Coverciano inizia a pesare fino al risultato finale di 7-2, con il poker di Fani completato dalle reti di Gani, Brunelleschi e Nervini.
Calciatoripiù: Fani (Settignanese)
Partita da ricordare la sua: quattro goal e tanta qualità! Come già detto, un plauso è sicuramente meritato anche dalla Sales di mister Ceri che si batte con ordine e grinta per tutti i due tempi.

SETTIGNANESE: Kurowski, Celima, Maggiore, Grisolini, Cassetti, Gani, Brunelleschi, Giovannoni, Nervini, Al Mosawe, Fani. A disp.: Mignani, Nutini, Marzorati. All.: Latini. <br >SALES: Monti, Calabr&ograve;, Conti, D'Amore, Lancisi, Danielsen, Spadaro, Fascia, Cencetti, Massa, Fiorentini. A disp.: Gradi, Santangeli, Giovacchini, Fantechi. All.: Ceri.<br > RETI: Cencetti, Massa, Fani (4), Gani, Brunelleschi, Nervini. La valanga Settignanese si abbatte su una Sales comunque meritevole per come ha saputo tenere il campo al di l&agrave; del risultato finale. Gli ospiti sono addirittura bravi a sbloccare il risultato in avvio di gara con Cencetti, anche se i rossoneri padroni di casa reagiscono immediatamente e pareggiano dopo un paio di minuti con Fani. E' l'avvio di un vero e proprio show per l'attaccante locale, visto che al termine dei due tempi il bottino personale dell'attaccante &egrave; addirittura di ben quattro reti. La Sales rimane comunque in partita con la seconda rete realizzata da Massa sul 3-2, ma col passare dei minuti la maggiore caratura tecnica della squadra di Coverciano inizia a pesare fino al risultato finale di 7-2, con il poker di Fani completato dalle reti di Gani, Brunelleschi e Nervini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fani (Settignanese)</b> Partita da ricordare la sua: quattro goal e tanta qualit&agrave;! Come gi&agrave; detto, un plauso &egrave; sicuramente meritato anche dalla Sales di mister Ceri che si batte con ordine e grinta per tutti i due tempi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI