• Giovanissimi Provinciali
  • Rapolano Terme
  • 0 - 4
  • San Miniato


RAPOLANO TERME: Bindi, Mercadante, Folco, Goracci, Maio, Pazzaglia, Segoni, Fanetti, Napoli, Mancini, Rinciari. A disp.: Cangiano, Lainati, Noferi, Guzzardo. All.: Fanetti.
SAN MINIATO: Forte, Giusoli, Imparato, Loiacono, Fanetti, Di Marco, Catoni, Perinti, D'Aniello, Martellini, Romei. A disp.: Conti, Mechi, Gagliardi, Cortecci, Rossi, Pettorali. All.: Muca.

RETI: D'Aniello 2, Romei , Perinti.



Il San Miniato conquista bottino pieno nella difficile trasferta di Rapolano Terme. I primi minuti di gioco vedono i locali spingersi all'attacco con Segoni che non arriva per un soffio sull'ottimo cross dalla destra di D'Aniello al 5'. D'Aniello decide quindi di fare tutto da solo e porta in vantaggio i suoi con un'incursione solitaria. Il Rapolano prova a rialzare la testa, ma ad inizio ripresa Romei raddoppia in contropiede, aumentando lo scarto. D'Aniello firma poi la doppietta personale con una perfetta azione dalla sinistra, portando così a tre le reti ospiti. Nel finale di gara c'è tempo anche per il gol di Perinti, tempestivo nel tap-in sul cross dalla destra dello staripante D'Aniello. Vittoria convincente per il San Miniato; giornata storta invece per il Rapolano, capace sicuramente di fare di più rispetto a questa giornata.

RAPOLANO TERME: Bindi, Mercadante, Folco, Goracci, Maio, Pazzaglia, Segoni, Fanetti, Napoli, Mancini, Rinciari. A disp.: Cangiano, Lainati, Noferi, Guzzardo. All.: Fanetti.<br >SAN MINIATO: Forte, Giusoli, Imparato, Loiacono, Fanetti, Di Marco, Catoni, Perinti, D'Aniello, Martellini, Romei. A disp.: Conti, Mechi, Gagliardi, Cortecci, Rossi, Pettorali. All.: Muca.<br > RETI: D'Aniello 2, Romei , Perinti. Il San Miniato conquista bottino pieno nella difficile trasferta di Rapolano Terme. I primi minuti di gioco vedono i locali spingersi all'attacco con Segoni che non arriva per un soffio sull'ottimo cross dalla destra di D'Aniello al 5'. D'Aniello decide quindi di fare tutto da solo e porta in vantaggio i suoi con un'incursione solitaria. Il Rapolano prova a rialzare la testa, ma ad inizio ripresa Romei raddoppia in contropiede, aumentando lo scarto. D'Aniello firma poi la doppietta personale con una perfetta azione dalla sinistra, portando cos&igrave; a tre le reti ospiti. Nel finale di gara c'&egrave; tempo anche per il gol di Perinti, tempestivo nel tap-in sul cross dalla destra dello staripante D'Aniello. Vittoria convincente per il San Miniato; giornata storta invece per il Rapolano, capace sicuramente di fare di pi&ugrave; rispetto a questa giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI