- Giovanissimi B GIR.D
- Gambassi
-
0 - 5
- Ponzano
GAMBASSI: Galli, Marini, Barnini, Ancillotti, Lococo, Ulivieri, Brizzo, Osai, Dakcu, Gioca, Mezzetti. All.: Mercatili.
PANZANO: Collatini, Nigi, Damanti, Peruzzi, Sordi, Moretta, Cerboni, Quintavalle, Cangiano, Corti, Burgassi. A dfisp: Grazzini, Mencini, Traversari, Bisogni. All.: Buggiani.
RETI: 15' Cangiano, 24' Corti, 32' Grazzini, 38' Cerboni, 49' Damanti.
Vittoria netta quella del Ponzano sul campo del gambassi con il risultato che non è mai stato in discussione. Cinque goal per i ragazzi di Buggiani ma potevano essere anche di più. I padroni di casa hanno fatto del loro meglio, commettendo qualche indecisione di troppo dietro e manifestando una preoccupante sterilità offensiva. Ma l'avversario quest'oggi era davvero superiore e allora i ragazzi di Mister Mercatili sapranno senz'altro rifarsi contro avversari più abbordabile. Cinque goal che portano cinque firme diverse; dopo le marcature di Cangiano e Corti nel primo tempo, nella seconda frazione ci pensano Grazzini, Cerboni e Damanti ad arrotondare il risultato. Fischio finale e tre punti per gli ospiti a cui vanno i nostri complimenti. Imbocca al lupo ai padroni di casa, che potranno reagire magari già nel prossimo turno.
Calciatoripiù: Mezzetti 6: non demerita, prova a far salire la squadra ma i compagni non lo seguono. Grazzini 7: entra in quasi tutti i goal, realizzandone anche uno in apertura di ripresa, di pregevole fattura.
GAMBASSI: Galli, Marini, Barnini, Ancillotti, Lococo, Ulivieri, Brizzo, Osai, Dakcu, Gioca, Mezzetti. All.: Mercatili.
<br >PANZANO: Collatini, Nigi, Damanti, Peruzzi, Sordi, Moretta, Cerboni, Quintavalle, Cangiano, Corti, Burgassi. A dfisp: Grazzini, Mencini, Traversari, Bisogni. All.: Buggiani.
<br >
RETI: 15' Cangiano, 24' Corti, 32' Grazzini, 38' Cerboni, 49' Damanti.
Vittoria netta quella del Ponzano sul campo del gambassi con il risultato che non è mai stato in discussione. Cinque goal per i ragazzi di Buggiani ma potevano essere anche di più. I padroni di casa hanno fatto del loro meglio, commettendo qualche indecisione di troppo dietro e manifestando una preoccupante sterilità offensiva. Ma l'avversario quest'oggi era davvero superiore e allora i ragazzi di Mister Mercatili sapranno senz'altro rifarsi contro avversari più abbordabile. Cinque goal che portano cinque firme diverse; dopo le marcature di Cangiano e Corti nel primo tempo, nella seconda frazione ci pensano Grazzini, Cerboni e Damanti ad arrotondare il risultato. Fischio finale e tre punti per gli ospiti a cui vanno i nostri complimenti. Imbocca al lupo ai padroni di casa, che potranno reagire magari già nel prossimo turno. <b>
Calciatoripiù: Mezzetti 6:</b> non demerita, prova a far salire la squadra ma i compagni non lo seguono. <b>Grazzini 7:</b> entra in quasi tutti i goal, realizzandone anche uno in apertura di ripresa, di pregevole fattura.