- Giovanissimi B GIR.B
-
Pontassieve
-
6 - 0
-
Sancat
PONTASSIEVE: Bertini, Bacocci, De Palma, Kodra, Quadri, Giuliani, Bruschini, Salvadori, Serrotti T., Vannini, Aka Aka. A disp.: Cecchini, Paggetti, Serrotti M., Alterini, Manetti, Campigli. All.: Tommaso Manfulli.
SANCAT B: Pica, Argenti, Bini, Olivieri, Piazzesi, Lippi, Ricordi, Silvestri, Barone, Baiano, Ferrini. A disp.: Falsetti, De Siena. All.: Federico Bargi.
ARBITRO: Rusconi sez. Valdarno.
RETI: 3 Serrotti T., Mannini, Quadri, Bruschini.
Pontassieve vince senza troppi fronzoli né errori contro la Sancat B, in una partita perfetta, in cui tutto è girato per il verso giusto ai ragazzi di mister Manfulli. Partita a senso unico dove il Pontassieve è andato a segno con Mannini, Quadri e Bruschini. Sensazionale la tripletta di Serrotti T. che ha guidato la squadra alla vittoria tenendo ancora di più in saldo il risultato. La Sancat B non ha però fatto una brutta partita considerati tanti aspetti, i ragazzi si sono dovuti ritrovare davanti una partita tutta in salita, difficile da recuperare. Continua a vincere la squadra di Manfulli che non perdona e porta a casa altri punti importanti per la classifica. Per i ragazzi di Bargi non c'è spazio per demoralizzarsi: il risultato è negativo, ma l'impegno e la volontà devono continuare ad essere elementi portanti nello spirito del calcio e una sconfitta non deve mai arrestare la voglia e la fame di giocare e fare bene, o almeno provarci, nelle prossime partite.
Calciatoripiù: Per il Pontassieve Bruschini e Serrotti T. Per la Sancat B Pica e Silvestri.
PONTASSIEVE: Bertini, Bacocci, De Palma, Kodra, Quadri, Giuliani, Bruschini, Salvadori, Serrotti T., Vannini, Aka Aka. A disp.: Cecchini, Paggetti, Serrotti M., Alterini, Manetti, Campigli. All.: Tommaso Manfulli.<br >SANCAT B: Pica, Argenti, Bini, Olivieri, Piazzesi, Lippi, Ricordi, Silvestri, Barone, Baiano, Ferrini. A disp.: Falsetti, De Siena. All.: Federico Bargi.<br >
ARBITRO: Rusconi sez. Valdarno.<br >
RETI: 3 Serrotti T., Mannini, Quadri, Bruschini.
Pontassieve vince senza troppi fronzoli né errori contro la Sancat B, in una partita perfetta, in cui tutto è girato per il verso giusto ai ragazzi di mister Manfulli. Partita a senso unico dove il Pontassieve è andato a segno con Mannini, Quadri e Bruschini. Sensazionale la tripletta di Serrotti T. che ha guidato la squadra alla vittoria tenendo ancora di più in saldo il risultato. La Sancat B non ha però fatto una brutta partita considerati tanti aspetti, i ragazzi si sono dovuti ritrovare davanti una partita tutta in salita, difficile da recuperare. Continua a vincere la squadra di Manfulli che non perdona e porta a casa altri punti importanti per la classifica. Per i ragazzi di Bargi non c'è spazio per demoralizzarsi: il risultato è negativo, ma l'impegno e la volontà devono continuare ad essere elementi portanti nello spirito del calcio e una sconfitta non deve mai arrestare la voglia e la fame di giocare e fare bene, o almeno provarci, nelle prossime partite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Pontassieve <b>Bruschini </b>e <b>Serrotti T</b>. Per la Sancat B <b>Pica </b>e <b>Silvestri</b>.