• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 0 - 0
  • Montelupo


ARMANDO PICCHI: Marianucci, Penco, Catania (53' Puccini), Ghelardi, Canessa (45' Giannetti), Orru ,Martelli, Di Erasmo (40' Brugali), Illario (40' Cozzi), Di Tizio (45' Quercioli), Vallini (50' Ciolli). A disp.: Pezzini. All.: Riccardo Belli.
MONTELUPO: Beconcini, Borsini, Capaccioli, Cenci, Portento, Rosta, Allegri, Ferracci, Novellino, Posani, Pierozzi. A disp.: Bombini, Cavilli, Centi, Cicci, Fedeli, Marinai, Corsinovi. All.: Riccardo Bartalucci.

ARBITRO: Meoli di Pontedera.



Finisce in parità senza vinti né vincitori la sfida della settima giornata tra Picchi e Montelupo, al termine di una gara in cui le azioni di gioco sono state spesso disturbate dal forte vento che è aumentato di intensità durante la partita. Nella prima frazione di gioco il vento spirava in favore dei padroni di casa che sono riusciti a rendersi pericolosi soltanto nei primi dieci minuti di gioco. Vallini si è trovato a tu per tu con l'estremo difensore ospite, Beconcini, ma ha tentato un pallonetto che si è perso sul fondo. Con il passare del tempo, il Montelupo si è compattato in difesa e la gara si è spostata sui binari di un equilibrio che soltanto un episodio poteva spezzare. Anche il secondo tempo ha risentito delle condizioni atmosferiche con entrambe le formazioni incapaci di costruire buone azioni da gioco; il Montelupo ha sfiorato il colpaccio con un gran tiro da lontano di Posani con la palla che ha scheggiato la traversa di Marianucci. Il triplice fischio dell'arbitro Meoli, buona la sua direzione, ha sancito un giusto pareggio che muove la classifica di entrambe le squadre, reduci da una sconfitta nel turno precedente.

Calciatoripiù:
fra i padroni di casa, volitivo Orru, capace di ben interpretare le due fasi di gioco, mentre fra gli ospiti del Montelupo si è distinto il centrocampista Posani.

ARMANDO PICCHI: Marianucci, Penco, Catania (53' Puccini), Ghelardi, Canessa (45' Giannetti), Orru ,Martelli, Di Erasmo (40' Brugali), Illario (40' Cozzi), Di Tizio (45' Quercioli), Vallini (50' Ciolli). A disp.: Pezzini. All.: Riccardo Belli.<br >MONTELUPO: Beconcini, Borsini, Capaccioli, Cenci, Portento, Rosta, Allegri, Ferracci, Novellino, Posani, Pierozzi. A disp.: Bombini, Cavilli, Centi, Cicci, Fedeli, Marinai, Corsinovi. All.: Riccardo Bartalucci.<br > ARBITRO: Meoli di Pontedera. Finisce in parit&agrave; senza vinti n&eacute; vincitori la sfida della settima giornata tra Picchi e Montelupo, al termine di una gara in cui le azioni di gioco sono state spesso disturbate dal forte vento che &egrave; aumentato di intensit&agrave; durante la partita. Nella prima frazione di gioco il vento spirava in favore dei padroni di casa che sono riusciti a rendersi pericolosi soltanto nei primi dieci minuti di gioco. Vallini si &egrave; trovato a tu per tu con l'estremo difensore ospite, Beconcini, ma ha tentato un pallonetto che si &egrave; perso sul fondo. Con il passare del tempo, il Montelupo si &egrave; compattato in difesa e la gara si &egrave; spostata sui binari di un equilibrio che soltanto un episodio poteva spezzare. Anche il secondo tempo ha risentito delle condizioni atmosferiche con entrambe le formazioni incapaci di costruire buone azioni da gioco; il Montelupo ha sfiorato il colpaccio con un gran tiro da lontano di Posani con la palla che ha scheggiato la traversa di Marianucci. Il triplice fischio dell'arbitro Meoli, buona la sua direzione, ha sancito un giusto pareggio che muove la classifica di entrambe le squadre, reduci da una sconfitta nel turno precedente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>fra i padroni di casa, volitivo <b>Orru</b>, capace di ben interpretare le due fasi di gioco, mentre fra gli ospiti del Montelupo si &egrave; distinto il centrocampista <b>Posani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI