- Esordienti B GIR.Aut A
-
Montagna Pistoiese
-
4 - 2
-
Borgo a Buggiano
MONTAGNA P.SE: Begliomini, Biondi, Soldati, Ceccarelli, Fini, Braio, Bellucci, Grani, Bardini, Pierallini, Ducci, Tintorini, Resi, Sisi A., Sisi D. All.: Vivarelli.
BORGO A BUGGIANO: Canigiani, Caioni, De Martin, Giani, Golzi, Kadiu, Lemmi, Lenzini, Magrini, Melosi, Rosellini, Spadoni, Vezzani. All.: Bacci.
RETI: Bardini, Grani, Sisi D., Sisi A., Kadiu, Rosellini.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 3-1
Vittoria netta della Montagna che supera il Borgo a Buggiano con un poker di reti. Gli ospiti si presentano puntando molto sulla propria fisicità, mentre i locali, che fanno sempre la partita, sembrano approcciarsi un po' con leggerezza. La prima frazione è combattuta con i ragazzi di mister Bacci che, pur sotto pressione, ribattono colpo su colpo alla spinta avversaria. Il secondo tempo è povero di emozioni con il gran caldo che forse complica i piani dei ragazzi in campo. La terza frazione vede il Borgo a Buggiano approcciare meglio e portarsi in vantaggio grazie a Rosellini. Lo schiaffo subito sveglia la Montagna che negli ultimi dieci minuti va a raffica con i gol di Grani e dei due Sisi, oltre a colpire una traversa e a costringere il portiere ospite agli straordinari. Finisce con la dodicesima vittoria in altrettante uscite stagionali per la formazione di mister Vivarelli. Calciatorepiù: Biondi (Montagna P.se), guida i suoi alla rimonta finale.
MONTAGNA P.SE: Begliomini, Biondi, Soldati, Ceccarelli, Fini, Braio, Bellucci, Grani, Bardini, Pierallini, Ducci, Tintorini, Resi, Sisi A., Sisi D. All.: Vivarelli.<br >BORGO A BUGGIANO: Canigiani, Caioni, De Martin, Giani, Golzi, Kadiu, Lemmi, Lenzini, Magrini, Melosi, Rosellini, Spadoni, Vezzani. All.: Bacci.<br >
RETI: Bardini, Grani, Sisi D., Sisi A., Kadiu, Rosellini.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 3-1
Vittoria netta della Montagna che supera il Borgo a Buggiano con un poker di reti. Gli ospiti si presentano puntando molto sulla propria fisicità, mentre i locali, che fanno sempre la partita, sembrano approcciarsi un po' con leggerezza. La prima frazione è combattuta con i ragazzi di mister Bacci che, pur sotto pressione, ribattono colpo su colpo alla spinta avversaria. Il secondo tempo è povero di emozioni con il gran caldo che forse complica i piani dei ragazzi in campo. La terza frazione vede il Borgo a Buggiano approcciare meglio e portarsi in vantaggio grazie a Rosellini. Lo schiaffo subito sveglia la Montagna che negli ultimi dieci minuti va a raffica con i gol di Grani e dei due Sisi, oltre a colpire una traversa e a costringere il portiere ospite agli straordinari. Finisce con la dodicesima vittoria in altrettante uscite stagionali per la formazione di mister Vivarelli. <b>Calciatorepiù: Biondi</b> (Montagna P.se), guida i suoi alla rimonta finale.