- Allievi Provinciali
- Foiano
-
1 - 3
- Amiata
NUOVA FOIANO: Landi, Toma, Garzi, Bennati, Stacchiotti, Liberatori, Sonnati, Gialli, Esposito, Singh, Gangi. A disp: Vannozzi, Micheli, Russo, Picchi, Rossi, Bizzadea. All.: Grazi.
AMIATA: Dionisi, Alberti, Cini, Boffa, Pellacci, Cortini, Chiavai, Slamai, Wiz, Agrimonti, Perini. A disp.: Morini, Gringoli, Ballati, Sabatini, Vitale. All.: Licata.
RETI: Gangi, Agrimonti, Slama, Wiz.
La Nuova Foiano esce a mani vuote dalla gara contro l'Amiata. Il risultato finale non inganni perché sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Gangi, ben lanciato da Singh. La squadra di mister Licata però non ci sta e nella ripresa lo spettacolo cambia. L'Amiata inizia infatti a girare palla a terra, mostrando un ottimo gioco. Il pareggio è nell'aria e Agrimonti approfitta di una respinta corta di Landi per riportare il risultato sull'1-1 al 50'. Gli ospiti ci credono e Slama realizza il raddoppio con una bella conclusione che si infila al sette. A chiudere definitivamente i giochi ci pensa Wiz, bravo a battere Landi dopo una buona manovra corale. Nel finale occasionissima per Perini, ma il risultato rimane sull'1-3. Avvincente la prova dell'Amiata; sfortunata invece la Nuova Foiano, decimata dalle assenze di Bisozzi e Schiano, elementi cardine del gioco di mister Grazi. Una nota di merito infine per Dionisi, laterale spostato tra i pali per esigenze tecniche per sopperire all'infortunio di Canestri.
Calciatoripiù: Chiavai, Dionisi (Amiata).
G.I.
NUOVA FOIANO: Landi, Toma, Garzi, Bennati, Stacchiotti, Liberatori, Sonnati, Gialli, Esposito, Singh, Gangi. A disp: Vannozzi, Micheli, Russo, Picchi, Rossi, Bizzadea. All.: Grazi.<br >AMIATA: Dionisi, Alberti, Cini, Boffa, Pellacci, Cortini, Chiavai, Slamai, Wiz, Agrimonti, Perini. A disp.: Morini, Gringoli, Ballati, Sabatini, Vitale. All.: Licata.<br >
RETI: Gangi, Agrimonti, Slama, Wiz.
La Nuova Foiano esce a mani vuote dalla gara contro l'Amiata. Il risultato finale non inganni perché sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Gangi, ben lanciato da Singh. La squadra di mister Licata però non ci sta e nella ripresa lo spettacolo cambia. L'Amiata inizia infatti a girare palla a terra, mostrando un ottimo gioco. Il pareggio è nell'aria e Agrimonti approfitta di una respinta corta di Landi per riportare il risultato sull'1-1 al 50'. Gli ospiti ci credono e Slama realizza il raddoppio con una bella conclusione che si infila al sette. A chiudere definitivamente i giochi ci pensa Wiz, bravo a battere Landi dopo una buona manovra corale. Nel finale occasionissima per Perini, ma il risultato rimane sull'1-3. Avvincente la prova dell'Amiata; sfortunata invece la Nuova Foiano, decimata dalle assenze di Bisozzi e Schiano, elementi cardine del gioco di mister Grazi. Una nota di merito infine per Dionisi, laterale spostato tra i pali per esigenze tecniche per sopperire all'infortunio di Canestri.<br ><b>
Calciatoripiù: Chiavai, Dionisi </b>(Amiata).
G.I.