• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 4 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


CASTELLO: Ledio, Taddei, Mercato, Cerbai (65' Salvador), Crescioli, Giulianini, Dixon (65' Dironza), Picchioni, Daddi, Safahe (62' Veltrona), Checcucci (45' Cimani). A disp.: Sacchetti. All.: Campolmi.

SAN LORENZO: Cavallini, Bicocchi, Cherubini, Mandrella, Degli Innocenti, Capano (49' Ballerini), Chiani (65' Sentissi), Destro (61' Mazzanti), Mozzicato, Ignesti, Le Rose. All.: Gambini.


ARBITRO: Leni di Firenze


RETI: 9', 28' e 32' Daddi, 59' Mercato.



Fin dall'inizio è il Castello che si propone e già al 5' Daddi arriva sul fondo crossa per Crescioli che si fa trovare pronto ma tira di poco fuori. Al 9' viene premiato l'inizio esuberante dei padroni di casa che vanno al tiro con Daddi dopo un batti e ribatti al limite dell'area, il tiro potente a giro beffa Cavallini. Al 14' da calcio d'angolo Taddei trova l'incornata vincente il pubblico esulta, ma l'arbitro annulla suscitando scalpore tra i presenti. E' sempre il Castello ad avere in mano le redini dell'incontro e al 20' Daddi colpisce per due volte consecutive la traversa. Al 25' si vede in avanti il San Lorenzo con Le Rose che va al tiro, ma Ledio non si fa sorprende e rilancia l'azione passando a Dixon che corre sulla fascia destra e passa al centimetro sui piedi di Daddi che non sbaglia e così può festeggiare la sua doppietta con la squadra. Dopo la prima parte di gara giocata ad una porta le aspettative sono nella squadra ospite per un secondo tempo pieno di emozioni, ma non è così.. Al 32' Cerbai supera come birilli gli avversari ed entra in area passa al solito Daddi, solo in mezzo all'area, che realizza il terzo gol di giornata. Da segnalare al 54' l'espulsione per il guardalinee che avvedutosi dell'infortunio del figlio entra in campo con ancora la palla in gioco, l'arbitro seguendo il regolamento estrae il cartellino rosso e, soccorso il giocatore, fa riprendere il gioco nell'ilarità generale del momento. Al 59' c'è ancora il tempo di vedere un altro gol: Dixon, migliore in campo assieme a Safahe e logicamente a Daddi, dopo aver percorso tutta la corsia di destra crossa al centro dell'area piccola dove arriva a rimorchio Mercato che non sbaglia la conclusione.

La partita, che finisce tra gli applausi di un pubblico divertito, ha visto una sola squadra in campo ma sicuramente non per i demeriti del San Lorenzo bensì per le grandi qualità espresse dalla squadra del mister Campolmi.

Dainelli Niccolò CASTELLO: Ledio, Taddei, Mercato, Cerbai (65' Salvador), Crescioli, Giulianini, Dixon (65' Dironza), Picchioni, Daddi, Safahe (62' Veltrona), Checcucci (45' Cimani). A disp.: Sacchetti. All.: Campolmi. <br >SAN LORENZO: Cavallini, Bicocchi, Cherubini, Mandrella, Degli Innocenti, Capano (49' Ballerini), Chiani (65' Sentissi), Destro (61' Mazzanti), Mozzicato, Ignesti, Le Rose. All.: Gambini. <br > ARBITRO: Leni di Firenze <br > RETI: 9', 28' e 32' Daddi, 59' Mercato. Fin dall'inizio &egrave; il Castello che si propone e gi&agrave; al 5' Daddi arriva sul fondo crossa per Crescioli che si fa trovare pronto ma tira di poco fuori. Al 9' viene premiato l'inizio esuberante dei padroni di casa che vanno al tiro con Daddi dopo un batti e ribatti al limite dell'area, il tiro potente a giro beffa Cavallini. Al 14' da calcio d'angolo Taddei trova l'incornata vincente il pubblico esulta, ma l'arbitro annulla suscitando scalpore tra i presenti. E' sempre il Castello ad avere in mano le redini dell'incontro e al 20' Daddi colpisce per due volte consecutive la traversa. Al 25' si vede in avanti il San Lorenzo con Le Rose che va al tiro, ma Ledio non si fa sorprende e rilancia l'azione passando a Dixon che corre sulla fascia destra e passa al centimetro sui piedi di Daddi che non sbaglia e cos&igrave; pu&ograve; festeggiare la sua doppietta con la squadra. Dopo la prima parte di gara giocata ad una porta le aspettative sono nella squadra ospite per un secondo tempo pieno di emozioni, ma non &egrave; cos&igrave;.. Al 32' Cerbai supera come birilli gli avversari ed entra in area passa al solito Daddi, solo in mezzo all'area, che realizza il terzo gol di giornata. Da segnalare al 54' l'espulsione per il guardalinee che avvedutosi dell'infortunio del figlio entra in campo con ancora la palla in gioco, l'arbitro seguendo il regolamento estrae il cartellino rosso e, soccorso il giocatore, fa riprendere il gioco nell'ilarit&agrave; generale del momento. Al 59' c'&egrave; ancora il tempo di vedere un altro gol: Dixon, migliore in campo assieme a Safahe e logicamente a Daddi, dopo aver percorso tutta la corsia di destra crossa al centro dell'area piccola dove arriva a rimorchio Mercato che non sbaglia la conclusione. <br >La partita, che finisce tra gli applausi di un pubblico divertito, ha visto una sola squadra in campo ma sicuramente non per i demeriti del San Lorenzo bens&igrave; per le grandi qualit&agrave; espresse dalla squadra del mister Campolmi. Dainelli Niccol&ograve;




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI