- Giovanissimi Provinciali
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 4
- San Miniato
U.POLIZIANA:Vivai, Comitini, Rossi, Poggiani, Morelli, Georgev, Hoxha, Biagiotti, Teovasilev, Nelli, Gelvi. A disp.: Cracovic,Bambini, Bracciali. All.: Damora.
SAN MINIATO: Ciavarella, Bosco, Capannoli, Vigni, Donzelli, Sabbatini, Casini, Calia, Gianneschi, Cenni, Lucchese. A disp.: Acciardi, Torri, Pattaro, Veizzai, Sabatini. All.: Cenni.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Lucchese 2, Gianneschi, Capannoli.
Primo tempo abbastanza alla pari che termina a reti bianche. L'infortunio di Teovasilev pesa sull'andamento della gara: la Poliziana perde uno dei suoi giocatori migliori. Gli ospiti dimostrano, comunque, la loro superiorità. Il vantaggio arriva su una palla in mezzo: colpo di testa prima di Sabbatini e poi di Gianneschi poi, che mette dentro. Il raddoppio e il terzo sono di Lucchese, entrambi su cross di Calia dal fondo dalla sinistra. Poi, dopo un batti e ribatti in mischia, la zampata vincente di Capannoli porta a quattro le reti del San Miniato. Nel secondo tempo anche la Poliziana ha la sua occasione: Bambini all'altezza della trequarti, si invola verso la porta, ma sbaglia clamorosamente.
Calciatoripiù: Rossi, nella difesa della Poliziana gioca bene nonostante il valore degli avversari; Vigni e Sabbatini, i più lucidi del San Miniato, cercano sempre di giocare di prima e di tenere la palla a terra.
U.POLIZIANA:Vivai, Comitini, Rossi, Poggiani, Morelli, Georgev, Hoxha, Biagiotti, Teovasilev, Nelli, Gelvi. A disp.: Cracovic,Bambini, Bracciali. All.: Damora.<br >SAN MINIATO: Ciavarella, Bosco, Capannoli, Vigni, Donzelli, Sabbatini, Casini, Calia, Gianneschi, Cenni, Lucchese. A disp.: Acciardi, Torri, Pattaro, Veizzai, Sabatini. All.: Cenni.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Lucchese 2, Gianneschi, Capannoli.
Primo tempo abbastanza alla pari che termina a reti bianche. L'infortunio di Teovasilev pesa sull'andamento della gara: la Poliziana perde uno dei suoi giocatori migliori. Gli ospiti dimostrano, comunque, la loro superiorità. Il vantaggio arriva su una palla in mezzo: colpo di testa prima di Sabbatini e poi di Gianneschi poi, che mette dentro. Il raddoppio e il terzo sono di Lucchese, entrambi su cross di Calia dal fondo dalla sinistra. Poi, dopo un batti e ribatti in mischia, la zampata vincente di Capannoli porta a quattro le reti del San Miniato. Nel secondo tempo anche la Poliziana ha la sua occasione: Bambini all'altezza della trequarti, si invola verso la porta, ma sbaglia clamorosamente. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b>, nella difesa della Poliziana gioca bene nonostante il valore degli avversari; <b>Vigni </b>e <b>Sabbatini</b>, i più lucidi del San Miniato, cercano sempre di giocare di prima e di tenere la palla a terra.