- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
3 - 0
- Chiusi
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'avanzato, Cufta, Conte, Miele, Bettarini, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Petrioli, Lanzara, Cani, Magi, Falletta. All.: Tintori.
N.S.CHIUSI: Pascucci, Culicchi, Margottini, Magrini, Medico, Aiazzo, Fardaus, Nigi, Marchetti, Drialt, Pucci. A disp.: Fragola, Dini, Grise, Fiore, Sedic, Gherasin, Ciccariello. All.: Castrini.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Doka 3.
Partita chiusa nel primo tempo: grande supremazia Sinalunghese e show di Doka. Nel primo quarto d'ora la gara, però, è davvero combattuta. Il vantaggio arriva su assist di Bettarini per Doka, azione personale, entra in area e segna. Il Chiusi non sta a guardare e si rende pericoloso con Marchetti prima e Nigi su corner poi. Nel secondo gol recupera palla Bardelli, serve in profondità Doka che mette la sfera alle spalle del portiere. E' Miele, poi, che lancia il solito Doka, si infila in mezzo alla difesa, altra azione solitaria e mette dentro a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo la Sinalunghese si limita a controllare, ma gli ospiti reagiscono. L'occasione per accorciare le distanze arriva su calcio di rigore per fallo del portiere intorno al 65': Magrini dal dischetto, palla fuori. Ancora il Chiusi: Fardaus e Ciccariello non riescono a capitalizzare. Gli uomini di Tintori proseguono la striscia di vittorie contro un avversario non certo tra i più semplici.
Calciatoripiù: Doka per la tripletta; Nigi per agonismo e carattere.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'avanzato, Cufta, Conte, Miele, Bettarini, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Petrioli, Lanzara, Cani, Magi, Falletta. All.: Tintori.<br >N.S.CHIUSI: Pascucci, Culicchi, Margottini, Magrini, Medico, Aiazzo, Fardaus, Nigi, Marchetti, Drialt, Pucci. A disp.: Fragola, Dini, Grise, Fiore, Sedic, Gherasin, Ciccariello. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Doka 3.
Partita chiusa nel primo tempo: grande supremazia Sinalunghese e show di Doka. Nel primo quarto d'ora la gara, però, è davvero combattuta. Il vantaggio arriva su assist di Bettarini per Doka, azione personale, entra in area e segna. Il Chiusi non sta a guardare e si rende pericoloso con Marchetti prima e Nigi su corner poi. Nel secondo gol recupera palla Bardelli, serve in profondità Doka che mette la sfera alle spalle del portiere. E' Miele, poi, che lancia il solito Doka, si infila in mezzo alla difesa, altra azione solitaria e mette dentro a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo la Sinalunghese si limita a controllare, ma gli ospiti reagiscono. L'occasione per accorciare le distanze arriva su calcio di rigore per fallo del portiere intorno al 65': Magrini dal dischetto, palla fuori. Ancora il Chiusi: Fardaus e Ciccariello non riescono a capitalizzare. Gli uomini di Tintori proseguono la striscia di vittorie contro un avversario non certo tra i più semplici. <b>
Calciatoripiù: Doka</b> per la tripletta; <b>Nigi </b>per agonismo e carattere.