• Giovanissimi B GIR.B
  • Floria 2000
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


FLORIA: Parri, Casini, Micheli, Bartoli, Hotong, Tagliaferri, Shelif, Corri, Fascia, Spadaro, Lemmo. A disp: Brazzini, Cambi, Manetti, Leonelli, Caciotti, Cellino, Calamandrei. All.: Lotti.

GALLUZZO: Uccellieri, Petrioli, Da Costa, Contini, Fantini, Santolini, Ibraliu, Marsili, Sestini, Baroni, Carnasciali. A disp: Il Grande, Taoussi. All.: Corradi.



Floria e Galluzzo non vanno oltre il pareggio a reti bianche al termine di una partita davvero equilibrata con le squadre che si sono affrontate a viso aperto ma in fase offensiva hanno costruito davvero poco. Il match poteva essere sbloccato soltanto da un episodio, episodio che non ci è stato e allora le due compagini portano a casa un punto a testa; dopo le belle vittorie di sabato scorso ci si poteva aspettare qualcosa in più dai ragazzi in campo che comunque hanno dato tutto rientrando negli spogliatoi esausti. L'occasione più nitida di tutti i 60' è capitata ad Ibraliu, interessante centrocampista ospite che intorno al 20' ha colpito l'incrocio dei pali con un destro potente e preciso dalla distanza. Ancora Galluzzo pochi minuti dopo con Sestini che se ne va in dribbling, salta tre-quattro avversari e calcia appena entrato in area ma il suo tiro è respinto alla grande da Parri. La Floria prova a ribattere ma le sue iniziative in avanti sono spesso e volentieri bloccare dai difensori ospiti. Nella ripresa il copione non cambia, anzi; nessuna occasione da goal per entrambe le squadre con le due difese che la fanno da padrone. Arriva il fischio finale dell'arbitro, 0-0 e applausi comunque per tutti.
Calciatoripiù: Parri 6,5:
salva il risultato, il punto in buona parte è merito suo. Ibraliu 7: per poco non realizza il goal dell'anno; altre buone iniziative, è sempre al centro del gioco.

FLORIA: Parri, Casini, Micheli, Bartoli, Hotong, Tagliaferri, Shelif, Corri, Fascia, Spadaro, Lemmo. A disp: Brazzini, Cambi, Manetti, Leonelli, Caciotti, Cellino, Calamandrei. All.: Lotti. <br >GALLUZZO: Uccellieri, Petrioli, Da Costa, Contini, Fantini, Santolini, Ibraliu, Marsili, Sestini, Baroni, Carnasciali. A disp: Il Grande, Taoussi. All.: Corradi. Floria e Galluzzo non vanno oltre il pareggio a reti bianche al termine di una partita davvero equilibrata con le squadre che si sono affrontate a viso aperto ma in fase offensiva hanno costruito davvero poco. Il match poteva essere sbloccato soltanto da un episodio, episodio che non ci &egrave; stato e allora le due compagini portano a casa un punto a testa; dopo le belle vittorie di sabato scorso ci si poteva aspettare qualcosa in pi&ugrave; dai ragazzi in campo che comunque hanno dato tutto rientrando negli spogliatoi esausti. L'occasione pi&ugrave; nitida di tutti i 60' &egrave; capitata ad Ibraliu, interessante centrocampista ospite che intorno al 20' ha colpito l'incrocio dei pali con un destro potente e preciso dalla distanza. Ancora Galluzzo pochi minuti dopo con Sestini che se ne va in dribbling, salta tre-quattro avversari e calcia appena entrato in area ma il suo tiro &egrave; respinto alla grande da Parri. La Floria prova a ribattere ma le sue iniziative in avanti sono spesso e volentieri bloccare dai difensori ospiti. Nella ripresa il copione non cambia, anzi; nessuna occasione da goal per entrambe le squadre con le due difese che la fanno da padrone. Arriva il fischio finale dell'arbitro, 0-0 e applausi comunque per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parri 6,5:</b> salva il risultato, il punto in buona parte &egrave; merito suo.<b> Ibraliu 7:</b> per poco non realizza il goal dell'anno; altre buone iniziative, &egrave; sempre al centro del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI