- Giovanissimi Provinciali
- Policras Sovicille
-
1 - 7
- San GimignanoSport
POL.SOVICILLE: Piersimoni, Pettini, Piazzesi, Nardini, Cencini, Cortecci, Roncucci, Lorenzoni, Vieri, Biagi, Palacios. A disp.: Bernardini, Steno, Aldinucci. All.: Barcelli.
SANGIMIGNANO: Golia, Massa, Cacciatore, Ingemito, Masini, Longo, Bellucci, Arzilli, Zacchei, Nilvatti, Salvadori. A disp.: Cipullo, Arsu, Alessi, Bandini, Zancan, Messeaud, Renzi. All.: Spini.
ARBITRO: Santini di Siena.
RETI: Palacios; Salvadori 3, Zacchei 2, Masini, Massa.
Gli ospiti sbloccano subito il risultato dopo cinque minuti: al secondo corner consecutivo, batti e ribatti in area, arriva Ingemito e mette dentro. Il raddoppio al 10' giunge su una punizione di Nilvatti, respinta del portiere, tapin vincente di Massa. Poi, è Zacchei con un diagonale preciso sul secondo palo porta a tre le reti. Altro corner di Longo, Masini da pochi passi in girata incrementa ancora il vantaggio del Sangimignano. Ancora bella azione dei ragazzi di Spini: Salvadori, uno-due con Zacchei, si libera e batte il portiere in uscita. Il primo tempo termina sul punteggio di 5 a 0. Nella ripresa ecco la reazione padroni di casa: Palacios si gira bene in area e accorcia le distanze. Dopo due minuti, però, contropiede micidiale del Sangimignano: lancio di Bellucci per Salvadori che trafigge ancora il portiere. Di nuovo in contropiede, di nuovo Salvadori: tiro potente da fuori che fissa il risultato definitivo. Da segnalare il cambio dell'allenatore, non ancora definitivo, sulla panchina della Policras.
Calciatoripiù: Nella Policras Cencini, baluardo che evita un passivo ancora più largo e Palacios, gol e grinta in tutta la partita; Salvadori e Ingenito brillano in una bella prestazione corale del Sangimignano.
POL.SOVICILLE: Piersimoni, Pettini, Piazzesi, Nardini, Cencini, Cortecci, Roncucci, Lorenzoni, Vieri, Biagi, Palacios. A disp.: Bernardini, Steno, Aldinucci. All.: Barcelli.<br >SANGIMIGNANO: Golia, Massa, Cacciatore, Ingemito, Masini, Longo, Bellucci, Arzilli, Zacchei, Nilvatti, Salvadori. A disp.: Cipullo, Arsu, Alessi, Bandini, Zancan, Messeaud, Renzi. All.: Spini.<br >
ARBITRO: Santini di Siena.<br >
RETI: Palacios; Salvadori 3, Zacchei 2, Masini, Massa.
Gli ospiti sbloccano subito il risultato dopo cinque minuti: al secondo corner consecutivo, batti e ribatti in area, arriva Ingemito e mette dentro. Il raddoppio al 10' giunge su una punizione di Nilvatti, respinta del portiere, tapin vincente di Massa. Poi, è Zacchei con un diagonale preciso sul secondo palo porta a tre le reti. Altro corner di Longo, Masini da pochi passi in girata incrementa ancora il vantaggio del Sangimignano. Ancora bella azione dei ragazzi di Spini: Salvadori, uno-due con Zacchei, si libera e batte il portiere in uscita. Il primo tempo termina sul punteggio di 5 a 0. Nella ripresa ecco la reazione padroni di casa: Palacios si gira bene in area e accorcia le distanze. Dopo due minuti, però, contropiede micidiale del Sangimignano: lancio di Bellucci per Salvadori che trafigge ancora il portiere. Di nuovo in contropiede, di nuovo Salvadori: tiro potente da fuori che fissa il risultato definitivo. Da segnalare il cambio dell'allenatore, non ancora definitivo, sulla panchina della Policras. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Policras <b>Cencini</b>, baluardo che evita un passivo ancora più largo e <b>Palacios</b>, gol e grinta in tutta la partita; <b>Salvadori </b>e <b>Ingenito </b>brillano in una bella prestazione corale del Sangimignano.