• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 1 - 0
  • Grevigiana


AUDA. RUFINA: Casini, Marcu, Roseni, Dogai, Marzoli, Castelli, Vestri, Basilichi, Sottoscritti, Marche, Brazzini. A disp:: Landi, Rossi, Caruso, Vinci, Chiarizia, Morelli, Martini. All.: Glovi Marco.

GREVIGIANA: Rosi, Barucci, Usci, Congiu, Noli, Lancisi, Giachi, Maffei, Giovannoni, Ottimi, Ferruzzi. A disp.: Albasini, Ruocco, Bernini. All.: Casalsoli Franco.


RETE: Marche



Vittoria di misura, ma meritata, per la Rufina che supera per 1-0 la Grevigiana al termine di un'appassionante ora di gioco. La prima parte della gara è equilibrata, ed i tiri in porta si contano sulle dita di una mano. La ripresa è molto più vivace: sono maggiori infatti le palle gol da una parte e dall'altra, con prevalenza comunque da parte della squadra di casa, che segna con Marche. Lo stesso Marche, poco più tardi, potrebbe anche segnare il gol del raddoppio, che manca veramente di un soffio. Nel finale però è Casini ad ergersi come salvatore della patria, chiudendo la saracinesca della sua porta con un super intervento salva-risultato .

AUDA. RUFINA: Casini, Marcu, Roseni, Dogai, Marzoli, Castelli, Vestri, Basilichi, Sottoscritti, Marche, Brazzini. A disp:: Landi, Rossi, Caruso, Vinci, Chiarizia, Morelli, Martini. All.: Glovi Marco. <br >GREVIGIANA: Rosi, Barucci, Usci, Congiu, Noli, Lancisi, Giachi, Maffei, Giovannoni, Ottimi, Ferruzzi. A disp.: Albasini, Ruocco, Bernini. All.: Casalsoli Franco. <br > RETE: Marche Vittoria di misura, ma meritata, per la Rufina che supera per 1-0 la Grevigiana al termine di un'appassionante ora di gioco. La prima parte della gara &egrave; equilibrata, ed i tiri in porta si contano sulle dita di una mano. La ripresa &egrave; molto pi&ugrave; vivace: sono maggiori infatti le palle gol da una parte e dall'altra, con prevalenza comunque da parte della squadra di casa, che segna con Marche. Lo stesso Marche, poco pi&ugrave; tardi, potrebbe anche segnare il gol del raddoppio, che manca veramente di un soffio. Nel finale per&ograve; &egrave; Casini ad ergersi come salvatore della patria, chiudendo la saracinesca della sua porta con un super intervento salva-risultato .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI