- Allievi Provinciali GIR.B
- Valentino Mazzola
-
3 - 0
- Belmonte Antella Grassina
V. MAZZOLA: Masi, Mariotti, Casini, Pasqui, Lachi, Pianigiani, Sampieri, Hodza, Venuto, Riccioli, Bicchi. A disp.: Saletti, Giuliani, Nannini, Anichini, Viano, Chiappone, Parri. All.: Baroni.
BELMONTE: Signori, Bencistà, Martelli, Bonciani, Bartolini, Somigli, Galassi A., Luciani, Mucilli, Lombardi, Fidanzati. A disp.: Vadi, Galassi L., Lombardelli, Rossi, Maffei, Maddaluni, Sampoli. All.: Arcangeli.
ARBITRO: Girone Carlo.
RETI: 2 Riccioli, Parri.
Il Mazzola comanda le operazioni e conquista un meritato successo contro il Belmonte, 3-0 il risultato finale. La squadra di casa apre le marcature intorno al quarto d'ora con un bel tocco d'anticipo di Riccioli che mette fuori causa difensore e portiere. Nel prosieguo però la gara resta abbastanza equilibrata, per lo meno fino all'intervallo, e si registrano buone occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa però la forbice tra le due squadre aumenta, e il Mazzola comincia a mettere sotto gli avversari. Riccioli così porta definitivamente la gara sui binari favorevoli al Mazzola, andando a trasformare una punizione dal limite con esecuzione da applausi. A questo punto i locali possono permettersi di abbassarsi e di far guadagnare campo ad un Belmonte combattivo ma poco incisivo in zona gol. I locali nel finale approfittano del tema tattico per chiudere definitivamente i conti con un veloce contropiede finalizzato al meglio da Parri. A conclusione. Un plauso a tutti i ragazzi per la grande correttezza mostrata in campo.
CalciatoriPiù: prestazione superlativa di Lachi, difensore centrale del Mazzola che non ha veramente sbagliato niente.
V. MAZZOLA: Masi, Mariotti, Casini, Pasqui, Lachi, Pianigiani, Sampieri, Hodza, Venuto, Riccioli, Bicchi. A disp.: Saletti, Giuliani, Nannini, Anichini, Viano, Chiappone, Parri. All.: Baroni. <br >BELMONTE: Signori, Bencistà, Martelli, Bonciani, Bartolini, Somigli, Galassi A., Luciani, Mucilli, Lombardi, Fidanzati. A disp.: Vadi, Galassi L., Lombardelli, Rossi, Maffei, Maddaluni, Sampoli. All.: Arcangeli. <br >
ARBITRO: Girone Carlo.<br >
RETI: 2 Riccioli, Parri.
Il Mazzola comanda le operazioni e conquista un meritato successo contro il Belmonte, 3-0 il risultato finale. La squadra di casa apre le marcature intorno al quarto d'ora con un bel tocco d'anticipo di Riccioli che mette fuori causa difensore e portiere. Nel prosieguo però la gara resta abbastanza equilibrata, per lo meno fino all'intervallo, e si registrano buone occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa però la forbice tra le due squadre aumenta, e il Mazzola comincia a mettere sotto gli avversari. Riccioli così porta definitivamente la gara sui binari favorevoli al Mazzola, andando a trasformare una punizione dal limite con esecuzione da applausi. A questo punto i locali possono permettersi di abbassarsi e di far guadagnare campo ad un Belmonte combattivo ma poco incisivo in zona gol. I locali nel finale approfittano del tema tattico per chiudere definitivamente i conti con un veloce contropiede finalizzato al meglio da Parri. A conclusione. Un plauso a tutti i ragazzi per la grande correttezza mostrata in campo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: prestazione superlativa di <b>Lachi</b>, difensore centrale del Mazzola che non ha veramente sbagliato niente.