• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 2 - 2
  • Audax Rufina


VICCHIO: Lelmi, Corsini (40' Magherini), Gubbini (40' Cerchierini), Conforti, Poggiali, Nati, Soriani, Hrustic, Demay, Innocenti, Fammoni (51' Cocchi). A disp.: Caloia. All.: Giacomo Cosi.

AUDA. RUFINA: Casini, Roselli, Marku, Rossi, Mazzoli, Castelli, Vestri, Basilichi, Marche (57' Sottoscritti), Docaj, Brazzini (47' Chiarizia). A disp.: Paoli, Vinci, Caruso. All.: Marco Glovi.


ARBITRO: Ciprianetti di Firenze.


RETI: 8' rig. Marche, 11' Fammoni, 23' Soriani, 25' Vestri



Pareggio vibrante nel derby fra Vicchio e Audax Rufina: partita a tratti molto bella, coi padroni di casa più efficaci nel primo tempo e gli ospiti invece più brillanti e decisi nella seconda frazione. Nel complesso il 2-2 sembra giusto. La prima opportunità è per i bianconeri di mister Glovi, che al 2' grazie al bel cross di Vestri, mettono Docaj davanti a Lelmi: quest'ultimo è fantastico in chiusura. Dopo 6 minuti arriva il primo gol: lo realizza Marche su rigore, fischiato dall'arbitro per un evidente fallo di mano in area amaranto. Il Vicchio però non ci sta e all'11' pareggia: ottimo l'inserimento di Fammoni in area su un traversone partito dalla sinistra, pregevole anche la conclusione che finisce sotto la traversa. Clamorosa l'occasione per il raddoppio mugellano al 18': Casini è strepitoso quando respinge la deviazione volante di Hrustic sbucato in mischia. Che il Vicchio giochi molto bene però lo conferma l'azione del secondo gol, che arriva al minuto 23': micidiale contropiede avviato da Demay che allarga sulla destra per Fammoni; il numero 11 amaranto vede l'inserimento centrale di Soriani e lo serve alla perfezione; quest'ultimo si prende anche il lusso di mettere a sedere Casini con una finta e depositare il pallone in fondo al sacco. Applausi a scena aperta che durano però solo un paio di minuti: Vestri elude l'intervento di Nati e batte Lelmi con un diagonale strettissimo che sbatte sul palo interno prima di entrare in rete. Al 30' ci prova anche Marku, ma Lelmi chiude sicuro. Nella seconda mezz'ora di gioco viene fuori la maggior prestanza fisica degli ospiti e il Vicchio finisce in sofferenza: 15', grande parata di Lelmi sul destro incrociato di Marche; 20' discesa di Docaj sulla sinistra, la difesa amaranto è un po' in difficoltà ma Lelmi e Nati chiudono prima che sulla palla possa arrivare Chiarizia. Hrustic al 24' prova ad alleggerire la morsa bianconera con una botta da fuori area, Casini blocca in due tempi. L'ultimo acuto è di Vestri che, già nel recupero, costringe Lelmi a rifugiarsi in corner.

Andrea Chiari VICCHIO: Lelmi, Corsini (40' Magherini), Gubbini (40' Cerchierini), Conforti, Poggiali, Nati, Soriani, Hrustic, Demay, Innocenti, Fammoni (51' Cocchi). A disp.: Caloia. All.: Giacomo Cosi. <br >AUDA. RUFINA: Casini, Roselli, Marku, Rossi, Mazzoli, Castelli, Vestri, Basilichi, Marche (57' Sottoscritti), Docaj, Brazzini (47' Chiarizia). A disp.: Paoli, Vinci, Caruso. All.: Marco Glovi. <br > ARBITRO: Ciprianetti di Firenze. <br > RETI: 8' rig. Marche, 11' Fammoni, 23' Soriani, 25' Vestri Pareggio vibrante nel derby fra Vicchio e Audax Rufina: partita a tratti molto bella, coi padroni di casa pi&ugrave; efficaci nel primo tempo e gli ospiti invece pi&ugrave; brillanti e decisi nella seconda frazione. Nel complesso il 2-2 sembra giusto. La prima opportunit&agrave; &egrave; per i bianconeri di mister Glovi, che al 2' grazie al bel cross di Vestri, mettono Docaj davanti a Lelmi: quest'ultimo &egrave; fantastico in chiusura. Dopo 6 minuti arriva il primo gol: lo realizza Marche su rigore, fischiato dall'arbitro per un evidente fallo di mano in area amaranto. Il Vicchio per&ograve; non ci sta e all'11' pareggia: ottimo l'inserimento di Fammoni in area su un traversone partito dalla sinistra, pregevole anche la conclusione che finisce sotto la traversa. Clamorosa l'occasione per il raddoppio mugellano al 18': Casini &egrave; strepitoso quando respinge la deviazione volante di Hrustic sbucato in mischia. Che il Vicchio giochi molto bene per&ograve; lo conferma l'azione del secondo gol, che arriva al minuto 23': micidiale contropiede avviato da Demay che allarga sulla destra per Fammoni; il numero 11 amaranto vede l'inserimento centrale di Soriani e lo serve alla perfezione; quest'ultimo si prende anche il lusso di mettere a sedere Casini con una finta e depositare il pallone in fondo al sacco. Applausi a scena aperta che durano per&ograve; solo un paio di minuti: Vestri elude l'intervento di Nati e batte Lelmi con un diagonale strettissimo che sbatte sul palo interno prima di entrare in rete. Al 30' ci prova anche Marku, ma Lelmi chiude sicuro. Nella seconda mezz'ora di gioco viene fuori la maggior prestanza fisica degli ospiti e il Vicchio finisce in sofferenza: 15', grande parata di Lelmi sul destro incrociato di Marche; 20' discesa di Docaj sulla sinistra, la difesa amaranto &egrave; un po' in difficolt&agrave; ma Lelmi e Nati chiudono prima che sulla palla possa arrivare Chiarizia. Hrustic al 24' prova ad alleggerire la morsa bianconera con una botta da fuori area, Casini blocca in due tempi. L'ultimo acuto &egrave; di Vestri che, gi&agrave; nel recupero, costringe Lelmi a rifugiarsi in corner. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI