- Esordienti GIR.Aut C
-
Margine Coperta
-
12 - 0
-
Pistoiese
MARGINE COPERTA: Bellandi N., Serra, Pagnini, Giovannetti, Giuliani, Bellandi G., Febbe, Deja, Pardini, Tempestini, Munteanu, Bonfanti, Giacomelli, Baldecchi, Tommasi, Sarno. All.: Cois.
PISTOIESE C: Cambi, Califano, Fantoni, De Simone, Mantice, Piombanti, Fè, Caleri, Graziano, Mammana, Anyanwu, Ferri, Lenzi, Paolieri, Giorgetti. All.: Marraccini.
RETI: Pardini 3, Sarno 2, Tommasi 3, Bellandi G., Bonfanti, Giacomelli, Munteanu.
NOTE. Parziali: 2-0, 5-0, 5-0.
Vittoria interna per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera la Pistoiese, ottenendo il successo in tutti e tre i tempi di gioco, cosicché, per quanto visto sul terreno di gioco, la vittoria dei padroni di casa è meritata. Il Margine Coperta è trascinato al successo soprattutto dalle belle triplette personali messe a segno da Pardini e Tommasi, e dalla doppietta firmata da Sarno, alle quali si aggiungono le reti siglate da Bonfanti, Bellandi G., Giacomelli e Munteanu, che fissano il risultato finale sul definitivo 12-0 in favore della compagine locale.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo per le ottime prestazioni disputate da Tommasi e Pardini, a segno entrambi con una bella tripletta personale.
MARGINE COPERTA: Bellandi N., Serra, Pagnini, Giovannetti, Giuliani, Bellandi G., Febbe, Deja, Pardini, Tempestini, Munteanu, Bonfanti, Giacomelli, Baldecchi, Tommasi, Sarno. All.: Cois.<br >PISTOIESE C: Cambi, Califano, Fantoni, De Simone, Mantice, Piombanti, Fè, Caleri, Graziano, Mammana, Anyanwu, Ferri, Lenzi, Paolieri, Giorgetti. All.: Marraccini.<br >
RETI: Pardini 3, Sarno 2, Tommasi 3, Bellandi G., Bonfanti, Giacomelli, Munteanu. <br >NOTE. Parziali: 2-0, 5-0, 5-0.
Vittoria interna per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera la Pistoiese, ottenendo il successo in tutti e tre i tempi di gioco, cosicché, per quanto visto sul terreno di gioco, la vittoria dei padroni di casa è meritata. Il Margine Coperta è trascinato al successo soprattutto dalle belle triplette personali messe a segno da Pardini e Tommasi, e dalla doppietta firmata da Sarno, alle quali si aggiungono le reti siglate da Bonfanti, Bellandi G., Giacomelli e Munteanu, che fissano il risultato finale sul definitivo 12-0 in favore della compagine locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo per le ottime prestazioni disputate da <b>Tommasi</b> e <b>Pardini</b>, a segno entrambi con una bella tripletta personale.