- Allievi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
3 - 1
- Virtus Poggibonsi
CERTALDO: Mazzuoli, Iacopini, Pratesi, Renieri, Bandini, Merlini, Hosay, Losi, Giannelli, Pipitone, Kamberay. A disp.: Siciliano, Palatresi, Alisè. All.: Giuseppe Casciola.
VIRTUS POGGIBONSI: Restituto, Bartalesi, Nardi, Piacenti, Pallari, Aiazzi, Ristori, Anselmi, Puccio, Coppola, Giorgio. A disp.: Rossi Riccardo, Mori, Rossi Francesco, Sessa, Cibecchini, Isirdi, Di Gerolamo. All.: Rodolfo Sabatini.
RETI: Pipitone 3, Giorgio
Il Certaldo di mister Casciola, trascinato da uno straripante Pipitone, si impone in casa sulla Virtus Poggibonsi. Nella prima frazione gioca bene la formazione ospite, alla ricerca di punti per impinguare una classifica fin qui deficitaria e, nonostante qualche buona occasione del Certaldo, è la formazione ospite a portarsi - meritatamente - per prima in vantaggio con la rete di Giorgio con una bellissima azione in combinazione con Puccio. Nel corso del secondo tempo, però, non c'è quasi partita. Troppo più forte il Certaldo, che ribalta completamente la situazione segnando tre gol. La differenza la fa lo scatenato Pipitone che con i suoi tre gol regala la vittoria ai suoi confezionando il 3-1 finale. In occasione del gol dell'1-1 Pipitone è fortunato e approfitta di un'indecisione della difesa ospite. Poi la Virtus Poggibonsi cala un po' e ne approfitta l'attaccante del Certaldo che segna altre due reti regalando la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Pipitone (Certaldo) Sicuramente l'uomo partita con la sua tripletta. Bene nella Virtus Poggibonsi Coppola, Pallari e Giorgio.
CERTALDO: Mazzuoli, Iacopini, Pratesi, Renieri, Bandini, Merlini, Hosay, Losi, Giannelli, Pipitone, Kamberay. A disp.: Siciliano, Palatresi, Alisè. All.: Giuseppe Casciola.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Restituto, Bartalesi, Nardi, Piacenti, Pallari, Aiazzi, Ristori, Anselmi, Puccio, Coppola, Giorgio. A disp.: Rossi Riccardo, Mori, Rossi Francesco, Sessa, Cibecchini, Isirdi, Di Gerolamo. All.: Rodolfo Sabatini.<br >
RETI: Pipitone 3, Giorgio
Il Certaldo di mister Casciola, trascinato da uno straripante Pipitone, si impone in casa sulla Virtus Poggibonsi. Nella prima frazione gioca bene la formazione ospite, alla ricerca di punti per impinguare una classifica fin qui deficitaria e, nonostante qualche buona occasione del Certaldo, è la formazione ospite a portarsi - meritatamente - per prima in vantaggio con la rete di Giorgio con una bellissima azione in combinazione con Puccio. Nel corso del secondo tempo, però, non c'è quasi partita. Troppo più forte il Certaldo, che ribalta completamente la situazione segnando tre gol. La differenza la fa lo scatenato Pipitone che con i suoi tre gol regala la vittoria ai suoi confezionando il 3-1 finale. In occasione del gol dell'1-1 Pipitone è fortunato e approfitta di un'indecisione della difesa ospite. Poi la Virtus Poggibonsi cala un po' e ne approfitta l'attaccante del Certaldo che segna altre due reti regalando la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pipitone </b>(Certaldo) Sicuramente l'uomo partita con la sua tripletta. Bene nella Virtus Poggibonsi <b>Coppola, Pallari</b> e <b>Giorgio</b>.