- Esordienti GIR.Aut B
- Montecatini Murialdo
-
4 - 3
- Pistoiese
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Calvani, Candeloro, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guaspari, Guidi, Haka, Lossi, Malucchi, Papini, Pistelli, Serpentoni, Castaldo. All.: Gigli.
PISTOIESE: Cambi, Alderotti, Baragli, Califano, Damiani, Ferri, Giorgetti, Innocenti, Iurato, Maestrelli, Mantice, Paolieri, Paolucci, Rossetti, Nencetti. All.: Pacciani.
RETI: Gjepali, Lossi 2, Guidi, Giorgetti 2, Innocenti.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 1-1.
Successo interno di misura per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera con il pirotecnico risultato finale di 4-3 nei confronti della Pistoiese, al termine di un match equilibrato, ben giocato da ambo le parti, che hanno dato vita ad una partita bella ed avvincente. Nel primo tempo sono i locali ad imporsi per 2-0 grazie alle reti di Gjepali e Lossi. Nella seconda frazione di gioco sono invece gli ospiti ad imporsi per 2-1, grazie ai gol siglati da Giorgetti e Innocenti, mentre per i padroni di casa va ancora in gol Lossi, autore così di una doppietta personale. Il terzo ed ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, termina con il risultato di pareggio di 1-1, con le reti messe a segno da Guidi per il Montecatini e da Giorgetti, autore così di una doppietta personale, per la Pistoiese, che fissa il risultato finale sul definitivo 4-3 in favore della compagine locale.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Montecatini Murialdo segnaliamo l'ottima prestazione offerta da Gagliardi. Per gli ospiti della Pistoiese citiamo la buona gara di Giorgetti, autore di una bella doppietta personale.
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Calvani, Candeloro, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guaspari, Guidi, Haka, Lossi, Malucchi, Papini, Pistelli, Serpentoni, Castaldo. All.: Gigli.<br >PISTOIESE: Cambi, Alderotti, Baragli, Califano, Damiani, Ferri, Giorgetti, Innocenti, Iurato, Maestrelli, Mantice, Paolieri, Paolucci, Rossetti, Nencetti. All.: Pacciani.<br >
RETI: Gjepali, Lossi 2, Guidi, Giorgetti 2, Innocenti. <br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 1-1.
Successo interno di misura per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera con il pirotecnico risultato finale di 4-3 nei confronti della Pistoiese, al termine di un match equilibrato, ben giocato da ambo le parti, che hanno dato vita ad una partita bella ed avvincente. Nel primo tempo sono i locali ad imporsi per 2-0 grazie alle reti di Gjepali e Lossi. Nella seconda frazione di gioco sono invece gli ospiti ad imporsi per 2-1, grazie ai gol siglati da Giorgetti e Innocenti, mentre per i padroni di casa va ancora in gol Lossi, autore così di una doppietta personale. Il terzo ed ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, termina con il risultato di pareggio di 1-1, con le reti messe a segno da Guidi per il Montecatini e da Giorgetti, autore così di una doppietta personale, per la Pistoiese, che fissa il risultato finale sul definitivo 4-3 in favore della compagine locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Montecatini Murialdo segnaliamo l'ottima prestazione offerta da <b>Gagliardi</b>. Per gli ospiti della Pistoiese citiamo la buona gara di <b>Giorgetti</b>, autore di una bella doppietta personale.