- Esordienti B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
1 - 7
- Olimpia Firenze
DICOMANO: Nardoni Pietro, Turri, Manni, Caramelli, Caselli, Nardoni Samuele, Franciamore, Kamty, Boschi. Entrati: Nencetti, Scopetani, Bego, Innocenti, Gabellini. All.: Fabio Bucelli.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Boddi, Bongiovanni, Bragetta, Casella, Colombo, Foggi, Gorfini, Melosi, Monti, Testi, Vasarelli, Vezzi. All.: Leonardo Papini.
RETI: Franciamore, Vezzi, 2 Melosi, 2 Foggi, Colombo, Vasarelli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-3. Risultato Figc: 0-3.
Dopo l'ampia affermazione esterna in quel di Borgo San Lorenzo l'Olimpia Firenze trova altri sorrisi e conferme nella terra mugellana andando ad espugnare con disinvoltura il campo del dicomano. Netta la superiorità dei gialloneri in particolar modo nella prima e nell'ultima frazione, più combattuta la frazione centrale anche per merito di un Dicomano mai domo e sempre combattivo. In avvio di match i padroni di casa spaventano gli avversari rendendosi pericolosi in due circostanze con Boschi, ispirato da Nardoni, ma in entrambi i casi l'azione sfuma sul più bello. Non sbagliano invece gli ospiti che, dopo aver trovato la via del gol tre volte nella prima frazione, allungano con un'altra segnatura nella ripresa. IL terzo tempo si apre con il quinto gol dei gialloneri di Campo di Marte, ma poco dopo, sugli sviluppi di un'ottima azione di Bego, è Franciamore a realizzare la meritata rete della bandiera della compagine locale. Per gli ospiti a segno Vezzi, Melosi, Colombo, Vasarelli, Melosi e Foggi, con questi ultimi due autori di una doppietta ciascuno.
Calciatoripiù: Franciamore e Gabellini i migliori per il Dicomano; buona la prova corale offerta dalla compagine ospite.
DICOMANO: Nardoni Pietro, Turri, Manni, Caramelli, Caselli, Nardoni Samuele, Franciamore, Kamty, Boschi. Entrati: Nencetti, Scopetani, Bego, Innocenti, Gabellini. All.: Fabio Bucelli.<br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Boddi, Bongiovanni, Bragetta, Casella, Colombo, Foggi, Gorfini, Melosi, Monti, Testi, Vasarelli, Vezzi. All.: Leonardo Papini.<br >
RETI: Franciamore, Vezzi, 2 Melosi, 2 Foggi, Colombo, Vasarelli. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-3. Risultato Figc: 0-3.
Dopo l'ampia affermazione esterna in quel di Borgo San Lorenzo l'Olimpia Firenze trova altri sorrisi e conferme nella terra mugellana andando ad espugnare con disinvoltura il campo del dicomano. Netta la superiorità dei gialloneri in particolar modo nella prima e nell'ultima frazione, più combattuta la frazione centrale anche per merito di un Dicomano mai domo e sempre combattivo. In avvio di match i padroni di casa spaventano gli avversari rendendosi pericolosi in due circostanze con Boschi, ispirato da Nardoni, ma in entrambi i casi l'azione sfuma sul più bello. Non sbagliano invece gli ospiti che, dopo aver trovato la via del gol tre volte nella prima frazione, allungano con un'altra segnatura nella ripresa. IL terzo tempo si apre con il quinto gol dei gialloneri di Campo di Marte, ma poco dopo, sugli sviluppi di un'ottima azione di Bego, è Franciamore a realizzare la meritata rete della bandiera della compagine locale. Per gli ospiti a segno Vezzi, Melosi, Colombo, Vasarelli, Melosi e Foggi, con questi ultimi due autori di una doppietta ciascuno. <b>
Calciatoripiù: Franciamore e Gabellini</b> i migliori per il Dicomano; buona la prova corale offerta dalla compagine ospite.