- Allievi Provinciali GIR.A
- Montespertoli
-
0 - 0
- Giglio Rosso
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzone, Cinelli, Lepri, Galli, Ciari, Gori, Romanelli, Frangioni, Bastianacci. A disp.: Neri, Ndini, Akoush, Assunti, Melegari. All.: Fulvio Taramelli.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini M., Beneventano, Mariti, Innocenti, Angeletti, Kumaraku, Angelini, Giani, Fiscella, Menichetti. A disp.: Baroni, Bercigli, Cervelli, Caraballo, Tagliagambe, Mancini E., Asmodeo. All.: Luciano Ancillotti.
Finisce sullo 0-0 lo scontro d'alta classifica tra il Montespertoli e il Giglio Rosso. La squadra ospite lascia due punti sul campo di una diretta rivale, avendo creato qualcosa di più sul piano delle occasioni da gol. Al 12' annullato un gol agli ospiti con Kumaraku che segna in posizione di fuorigioco molto dubbio (secondo gli ospiti inesistente). Viene avanti anche il Montespertoli, ma sul tiro di Ciari il portiere Puccia compie una bella parata. Gli ospiti nel primo tempo sfiorano altre due volte il gol prima con Beneventano e poi con Giani che non trova la deviazione vincente. Nel secondo tempo il Giglio Rosso va vicino al gol partita sempre con lo spigliato Beneventano e poi ancora con Giani, mentre il Montespertoli si rende pericoloso con un diagonale di Bastianacci sul quale Ciari arriva con un attimo di ritardo per la deviazione vincente. Negli ultimi minuti un'ultima palla-gol per la squadra di Ancillotti con Mancini E. che a porta spalancata manca il bersaglio di pochissimo. Finisce così a reti inviolate un match che ha messo di fronte due ottime squadre, che giocheranno per tutto il campionato per le primissime posizioni.
Calciatoripiù: per il Giglio Rosso il migliore è parso Beneventano.
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzone, Cinelli, Lepri, Galli, Ciari, Gori, Romanelli, Frangioni, Bastianacci. A disp.: Neri, Ndini, Akoush, Assunti, Melegari. All.: Fulvio Taramelli.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini M., Beneventano, Mariti, Innocenti, Angeletti, Kumaraku, Angelini, Giani, Fiscella, Menichetti. A disp.: Baroni, Bercigli, Cervelli, Caraballo, Tagliagambe, Mancini E., Asmodeo. All.: Luciano Ancillotti.
Finisce sullo 0-0 lo scontro d'alta classifica tra il Montespertoli e il Giglio Rosso. La squadra ospite lascia due punti sul campo di una diretta rivale, avendo creato qualcosa di più sul piano delle occasioni da gol. Al 12' annullato un gol agli ospiti con Kumaraku che segna in posizione di fuorigioco molto dubbio (secondo gli ospiti inesistente). Viene avanti anche il Montespertoli, ma sul tiro di Ciari il portiere Puccia compie una bella parata. Gli ospiti nel primo tempo sfiorano altre due volte il gol prima con Beneventano e poi con Giani che non trova la deviazione vincente. Nel secondo tempo il Giglio Rosso va vicino al gol partita sempre con lo spigliato Beneventano e poi ancora con Giani, mentre il Montespertoli si rende pericoloso con un diagonale di Bastianacci sul quale Ciari arriva con un attimo di ritardo per la deviazione vincente. Negli ultimi minuti un'ultima palla-gol per la squadra di Ancillotti con Mancini E. che a porta spalancata manca il bersaglio di pochissimo. Finisce così a reti inviolate un match che ha messo di fronte due ottime squadre, che giocheranno per tutto il campionato per le primissime posizioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Giglio Rosso il migliore è parso <b>Beneventano</b>.