- Allievi B GIR.D
- Sancat
-
0 - 15
- Aurora Montaione
SANCAT: Failli, Manrique, Fagiuoli, Capalbo, Rosi, Bartolini, Michelozzi, Pampaloni, Montelapici, Ottavianelli, Berni. A disp.: Betti, Ciapetti. All.: Antonio Console.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Zisa.hindi, Clemente, Manganiello F., Borea, Vaccaro Senna, Borghi, Gabriele, Costagli, Manganiello L. A disp.: Baldi, Capecci, Paoli, Pozzolini, Milasci, Zambon, Ceccarelli. All.: Massimiliano Borghi.
ARBITRO:
RETI: Costagli 2, Vaccaro Senna 2, Gabriele 2, Ceccarelli 2, Borghi 2.hindi, Manganiello L., Milasci, Zambon, autorete pro Aurora Montaione.
A senso unico la partita tra Sancat e Aurora Montaione, con gli ospiti che hanno totalmente surclassato i padroni di casa, imponendo loro un passivo a dir poco notevole. La Sancat avrà tanto da lavorare per arrivare a centrare un risultato per lo meno positivo, e quella di oggi potrebbe essere una valida, seppur severa, lezione da poter apprendere. Ineccepibile invece l'Aurora Montaione che, al di là di quello che si è potuto osservare dal punto di vista realizzativo, si è sempre ben disposta in campo, dimostrando grande serietà e mettendo in pratica con grande puntualità i vari schemi provati in allenamento durante la settimana. Ottima prova di tutto il gruppo di mister Borghi, soddisfatto, più che del risultato, del modo in cui è stata approcciata la gara e gli spunti che i suoi, a livello di collettivo, hanno saputo dare durante tutto l'arco della gara. Calciatorepiù: Vaccaro Senna (Aurora Montaione).
SANCAT: Failli, Manrique, Fagiuoli, Capalbo, Rosi, Bartolini, Michelozzi, Pampaloni, Montelapici, Ottavianelli, Berni. A disp.: Betti, Ciapetti. All.: Antonio Console.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Zisa.hindi, Clemente, Manganiello F., Borea, Vaccaro Senna, Borghi, Gabriele, Costagli, Manganiello L. A disp.: Baldi, Capecci, Paoli, Pozzolini, Milasci, Zambon, Ceccarelli. All.: Massimiliano Borghi.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Costagli 2, Vaccaro Senna 2, Gabriele 2, Ceccarelli 2, Borghi 2.hindi, Manganiello L., Milasci, Zambon, autorete pro Aurora Montaione.
A senso unico la partita tra Sancat e Aurora Montaione, con gli ospiti che hanno totalmente surclassato i padroni di casa, imponendo loro un passivo a dir poco notevole. La Sancat avrà tanto da lavorare per arrivare a centrare un risultato per lo meno positivo, e quella di oggi potrebbe essere una valida, seppur severa, lezione da poter apprendere. Ineccepibile invece l'Aurora Montaione che, al di là di quello che si è potuto osservare dal punto di vista realizzativo, si è sempre ben disposta in campo, dimostrando grande serietà e mettendo in pratica con grande puntualità i vari schemi provati in allenamento durante la settimana. Ottima prova di tutto il gruppo di mister Borghi, soddisfatto, più che del risultato, del modo in cui è stata approcciata la gara e gli spunti che i suoi, a livello di collettivo, hanno saputo dare durante tutto l'arco della gara. <b>Calciatorepiù: Vaccaro Senna</b> (Aurora Montaione).