• Pulcini B GIR.D
  • Sorms S.Mauro
  • 2 - 1
  • Tavola Calcio


SORMS: Fastelli, Mejri, Zenaghi, Pieraccini, Marinaro, Leoni, Puzzoli, Del Bene, Farsetti, Nustri, Bregu, Bonini. All.: Alessandro Barcia.
TAVOLA CALCIO: Aresu, Bernardini, Colombino, Ferretti, Gori, Intile, Lucchese, Montagni, Morosi, Pappada, Toracchi, Lista. All.: Guglielmo Maggiani.

RETI: Marinaro, Bernardini, Leoni.
NOTE: Parziali 1-0; 0-1; 1-0



Partita dai ritmi lenti e non esaltanti che si sblocca subito con Marinaro, il quale sfrutta un indecisione difensiva ed insacca con precisione, per il goal dell'1-0. Intorno alla metà della prima frazione di gioco sempre i padroni di casa si rendono pericolosi con Leoni che incrocia la palla col destro ma il portiere avversario, Lista, blocca facilmente. Nel secondo tempo gli ospiti prendono la partita in mano, al 3' Bernardini salta due uomini e calcia trovando però un portiere, Fastelli, attento e pronto a respingere. Al 7' sono i padroni di casa a sfiorare il gol con un bellissimo tiro al volo di Puzzoli che colpisce in pieno la traversa. Sull'azione seguente il Tavola pareggia i conti con Bernardini servito in maniera perfetta da Montagni. Poco dopo lo stesso Bernardini cerca il raddoppio negato soltanto da una buona parata di Fastelli. Il terzo tempo ha visto le squadre abbassare vertiginosamente il ritmo, infatti le occasione sono state poche, la prima è capitata sui piedi di Aresu che ha calciato di poco fuori. In seguito il San Mauro ha: prima sfiorato il vantaggio che non è arrivato solo grazie ad una grande doppia parata di Lista, poi ha trovato il gol con un bellissimo tiro di Leoni che con l'interno piede è riuscito a metterla sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
: Leoni: la sua fisicità gli permette di recuperare un numero indefinito di palloni ed i suoi piedi delicati fanno ripartire l'azione immediatamente e segnano il fantastico gol della vittoria. Fastelli: Ottima prova per il portiere locale che è risultato decisivo in più di un occasione. Bernardini: la sua prova è in assoluto la migliore, la sua tecnica gli ha permesso di mettersi in luce e di fare la differenza, non solo per il gol ma per tutta la mole di gioco che è riuscito a costruire. Lista: la nota più lieta per gli ospiti è proprio lui, un portiere del 2003 che ha salvato il risultato varie volte con brillanti interventi.

Marco Gonfia SORMS: Fastelli, Mejri, Zenaghi, Pieraccini, Marinaro, Leoni, Puzzoli, Del Bene, Farsetti, Nustri, Bregu, Bonini. All.: Alessandro Barcia.<br >TAVOLA CALCIO: Aresu, Bernardini, Colombino, Ferretti, Gori, Intile, Lucchese, Montagni, Morosi, Pappada, Toracchi, Lista. All.: Guglielmo Maggiani.<br > RETI: Marinaro, Bernardini, Leoni.<br >NOTE: Parziali 1-0; 0-1; 1-0 Partita dai ritmi lenti e non esaltanti che si sblocca subito con Marinaro, il quale sfrutta un indecisione difensiva ed insacca con precisione, per il goal dell'1-0. Intorno alla met&agrave; della prima frazione di gioco sempre i padroni di casa si rendono pericolosi con Leoni che incrocia la palla col destro ma il portiere avversario, Lista, blocca facilmente. Nel secondo tempo gli ospiti prendono la partita in mano, al 3' Bernardini salta due uomini e calcia trovando per&ograve; un portiere, Fastelli, attento e pronto a respingere. Al 7' sono i padroni di casa a sfiorare il gol con un bellissimo tiro al volo di Puzzoli che colpisce in pieno la traversa. Sull'azione seguente il Tavola pareggia i conti con Bernardini servito in maniera perfetta da Montagni. Poco dopo lo stesso Bernardini cerca il raddoppio negato soltanto da una buona parata di Fastelli. Il terzo tempo ha visto le squadre abbassare vertiginosamente il ritmo, infatti le occasione sono state poche, la prima &egrave; capitata sui piedi di Aresu che ha calciato di poco fuori. In seguito il San Mauro ha: prima sfiorato il vantaggio che non &egrave; arrivato solo grazie ad una grande doppia parata di Lista, poi ha trovato il gol con un bellissimo tiro di Leoni che con l'interno piede &egrave; riuscito a metterla sotto l'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Leoni: la sua fisicit&agrave; gli permette di recuperare un numero indefinito di palloni ed i suoi piedi delicati fanno ripartire l'azione immediatamente e segnano il fantastico gol della vittoria. Fastelli: Ottima prova per il portiere locale che &egrave; risultato decisivo in pi&ugrave; di un occasione. Bernardini: la sua prova &egrave; in assoluto la migliore, la sua tecnica gli ha permesso di mettersi in luce e di fare la differenza, non solo per il gol ma per tutta la mole di gioco che &egrave; riuscito a costruire. Lista: la nota pi&ugrave; lieta per gli ospiti &egrave; proprio lui, un portiere del 2003 che ha salvato il risultato varie volte con brillanti interventi. Marco Gonfia




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI