- Juniores Provinciali GIR.B
- Sieci
-
0 - 3
- Sancat
SIECI: Nannelli, Marella, Petanai, Martelloni, Certi, Albanese, Mucai, Carlucci, Di Laghi, Lanini, Rigghielli. A disp.: Palazzini. All.: Silvano Tordi.
SANCAT: Romolini, Volpi, Bonciani, Marranci, Baroni, Franci, Caciotti, Bacci, Tozzi, Marchi, Bencivenni. A disp.: Micheli, Pierguidi, Fioretti, Cipriani, Piccioli, Nesti. All.: Daniele Santini.
RETI: 2' rig. Di Laghi, 53' Bencivenni.
Finisce in parità la sfida di sabato sera fra Sieci e Sancat, disputata sul campo ai limiti della praticabilità di Molin del Piano. Per la cronaca sono i padroni di casa a partire in quarta, sbloccando il risultato già al secondo giro di lancette. La difesa ospite compie infatti un ingenuo fallo in area ai danni di Di Laghi ed il giusto rigore assegnato dal direttore di gara è trasformato in rete dallo stesso Di Laghi. Il goal galvanizza i padroni di casa che, finalmente al completo, disputano una gran bella prima frazione, almeno fino all'espulsione per doppia ammonizione ancora di Di Laghi al 35'. Col passare del tempo la Sancat si riorganizza e nella ripresa prende prevalentemente in mano le redini del gioco, crescendo ulteriormente dopo l'infortunio di Martelloni per i padroni di casa. Gli sforzi offensivi ospiti sono premiati al 53', quando Bencivenni indovina la bella conclusione da fuori area, pareggiando i conti per i suoi. A questo punto la Sancat accarezza il sogno del colpaccio e continua a spingere sull'acceleratore, mancando però diverse occasioni da rete. Le Sieci di contro si difendono con i denti ed alla fine strappano un pareggio che fa sicuramente morale in vista del prosieguo del campionato.
Calciatoripiù: buona prestazione complessiva della formazione di mister Tordi, con un plauso particolare alla difesa ed a Petanai, oltre che a Di Laghi almeno fino al momento dell'espulsione. Discreta nel complesso anche la prestazione della Sancat, con una nota di merito particolare per Caciotti e Marchi.
SIECI: Nannelli, Marella, Petanai, Martelloni, Certi, Albanese, Mucai, Carlucci, Di Laghi, Lanini, Rigghielli. A disp.: Palazzini. All.: Silvano Tordi. <br >SANCAT: Romolini, Volpi, Bonciani, Marranci, Baroni, Franci, Caciotti, Bacci, Tozzi, Marchi, Bencivenni. A disp.: Micheli, Pierguidi, Fioretti, Cipriani, Piccioli, Nesti. All.: Daniele Santini. <br >
RETI: 2' rig. Di Laghi, 53' Bencivenni.
Finisce in parità la sfida di sabato sera fra Sieci e Sancat, disputata sul campo ai limiti della praticabilità di Molin del Piano. Per la cronaca sono i padroni di casa a partire in quarta, sbloccando il risultato già al secondo giro di lancette. La difesa ospite compie infatti un ingenuo fallo in area ai danni di Di Laghi ed il giusto rigore assegnato dal direttore di gara è trasformato in rete dallo stesso Di Laghi. Il goal galvanizza i padroni di casa che, finalmente al completo, disputano una gran bella prima frazione, almeno fino all'espulsione per doppia ammonizione ancora di Di Laghi al 35'. Col passare del tempo la Sancat si riorganizza e nella ripresa prende prevalentemente in mano le redini del gioco, crescendo ulteriormente dopo l'infortunio di Martelloni per i padroni di casa. Gli sforzi offensivi ospiti sono premiati al 53', quando Bencivenni indovina la bella conclusione da fuori area, pareggiando i conti per i suoi. A questo punto la Sancat accarezza il sogno del colpaccio e continua a spingere sull'acceleratore, mancando però diverse occasioni da rete. Le Sieci di contro si difendono con i denti ed alla fine strappano un pareggio che fa sicuramente morale in vista del prosieguo del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione complessiva della formazione di mister Tordi, con un plauso particolare alla difesa ed a <b>Petanai</b>, oltre che a <b>Di Laghi</b> almeno fino al momento dell'espulsione. Discreta nel complesso anche la prestazione della Sancat, con una nota di merito particolare per <b>Caciotti </b>e <b>Marchi</b>.