- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
1 - 1
- Albereta
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Biagi, Somigli, Viareggi, Moggi, Calcagno, Focardi, Maestrini, Silvi, Nassi. A disp.: Poggelli, Simoncini, Romanelli, Saulino, Civitelli, Bichi.
ALBERETA: Cantarella, Galastri, Faeti, Bruno, Catelani, Battaglini, Maranghi, Miucci, Barbieri, Aliani, Righi. A disp.: Aru, Innocenti. All.: Enzo Curioni.
RETI: Focardi, Galastri.
Finisce in parità la sfida di sabato pomeriggio fra Pelago ed Albereta, un pareggio tutto sommato giusto con un tempo per parte. Nel primo tempo infatti partono molto bene i padroni di casa che dominano i 45', sbagliando più di un'occasione da rete, ma chiudendo il parziale comunque sull'1-0 in virtù della rete di Focardi. La reazione dell'Albereta arriva però puntuale nella ripresa, quando gli ospiti crescono alla distanza e provano ad acciuffare il pareggio. L'occasione giusta arriverebbe quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti: sul dischetto si porta Aliani la cui conclusione finisce però sul palo, ed è giusta la decisione dell'arbitro di annullare la conseguente rete su ribattuta dello stesso Aliani che, regolamento alla mano, si trova a quel punto in fuorigioco. Il Pelago di contro si risistema e costruisce un paio di occasioni con Nassi e Focardi (bel tiro al volo di poco a lato di quest'ultimo), ma la situazione si complica quando Biagi viene espulso per doppia ammonizione. Forti della superiorità numerica, gli ospiti tentano il tutto per tutto e mettono in difficoltà gli avversari, centrando il pareggio a 2' dalla fine su una mischia in area avversaria risolta in rete da Galastri, subito in goal al proprio esordio.
Calciatoripiù: Buona prestazione corale da parte del Pelago, fra le cui fila segnaliamo in particolare Calcagno e Focardi. Per l'Albereta invece ottima la reazione del secondo tempo da parte di tutto il gruppo pur con gli effettivi contati.
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Biagi, Somigli, Viareggi, Moggi, Calcagno, Focardi, Maestrini, Silvi, Nassi. A disp.: Poggelli, Simoncini, Romanelli, Saulino, Civitelli, Bichi. <br >ALBERETA: Cantarella, Galastri, Faeti, Bruno, Catelani, Battaglini, Maranghi, Miucci, Barbieri, Aliani, Righi. A disp.: Aru, Innocenti. All.: Enzo Curioni. <br >
RETI: Focardi, Galastri.
Finisce in parità la sfida di sabato pomeriggio fra Pelago ed Albereta, un pareggio tutto sommato giusto con un tempo per parte. Nel primo tempo infatti partono molto bene i padroni di casa che dominano i 45', sbagliando più di un'occasione da rete, ma chiudendo il parziale comunque sull'1-0 in virtù della rete di Focardi. La reazione dell'Albereta arriva però puntuale nella ripresa, quando gli ospiti crescono alla distanza e provano ad acciuffare il pareggio. L'occasione giusta arriverebbe quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti: sul dischetto si porta Aliani la cui conclusione finisce però sul palo, ed è giusta la decisione dell'arbitro di annullare la conseguente rete su ribattuta dello stesso Aliani che, regolamento alla mano, si trova a quel punto in fuorigioco. Il Pelago di contro si risistema e costruisce un paio di occasioni con Nassi e Focardi (bel tiro al volo di poco a lato di quest'ultimo), ma la situazione si complica quando Biagi viene espulso per doppia ammonizione. Forti della superiorità numerica, gli ospiti tentano il tutto per tutto e mettono in difficoltà gli avversari, centrando il pareggio a 2' dalla fine su una mischia in area avversaria risolta in rete da Galastri, subito in goal al proprio esordio. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona prestazione corale da parte del Pelago, fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Calcagno </b>e <b>Focardi</b>. Per l'Albereta invece ottima la reazione del secondo tempo da parte di tutto il gruppo pur con gli effettivi contati.