- Allievi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
1 - 2
-
Molinense
RESCO REGGELLO: Molisse, Pacchia, Nocentini, Carotti, Cellai, Tedesco, Volpe, Michelucci, Piccolo, Bernini M., Violi. A disp.: Soldi, Piazza, Bernini E., Inzitari, Matassini, Mugnai, Sabatini. All.: Yari Fagioli.
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Maffezzoli, Francalanci, Lapi, Torrini, Fantechi, Agostinelli, Medico, Dell'Innocenti. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Rispoli, Renzi, Testi. All.: Maurizio Vaggelli.
RETI: rig. Maffezzoli, Inzitari, rig. Fantechi.
Il Resco Reggello resta a bocca asciutta dopo una gara dominata dal punto di vista del gioco e viene condannato da due rigori che la Molinense sfrutta a dovere. Non basta ai ragazzi di Fagioli il pari momentaneo di Inzitari, i padroni di casa sbagliano gol a raffica e vengono castigati: Volpe colpisce due volte il palo, lo stesso Inzitari sbaglia davanti alla porta più di una volta, e dall'altra parte Agostinelli approfitta delle sbavature difensive per entrare in area e guadagnarsi due penalty che prima Maffezzoli, poi Fantechi realizzano per cancellare lo zero in classifica e far felice mister Vaggelli: Abbiamo sfruttato la velocità dei nostri giocatori per guadagnarci due rigori importantissimi .
Calciatoripiù: Inzitari (Resco Reggello), Agostinelli (Molinense).
RESCO REGGELLO: Molisse, Pacchia, Nocentini, Carotti, Cellai, Tedesco, Volpe, Michelucci, Piccolo, Bernini M., Violi. A disp.: Soldi, Piazza, Bernini E., Inzitari, Matassini, Mugnai, Sabatini. All.: Yari Fagioli.<br >MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Maffezzoli, Francalanci, Lapi, Torrini, Fantechi, Agostinelli, Medico, Dell'Innocenti. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Rispoli, Renzi, Testi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
RETI: rig. Maffezzoli, Inzitari, rig. Fantechi.
Il Resco Reggello resta a bocca asciutta dopo una gara dominata dal punto di vista del gioco e viene condannato da due rigori che la Molinense sfrutta a dovere. Non basta ai ragazzi di Fagioli il pari momentaneo di Inzitari, i padroni di casa sbagliano gol a raffica e vengono castigati: Volpe colpisce due volte il palo, lo stesso Inzitari sbaglia davanti alla porta più di una volta, e dall'altra parte Agostinelli approfitta delle sbavature difensive per entrare in area e guadagnarsi due penalty che prima Maffezzoli, poi Fantechi realizzano per cancellare lo zero in classifica e far felice mister Vaggelli: <b> Abbiamo sfruttato la velocità dei nostri giocatori per guadagnarci due rigori importantissimi .
Calciatoripiù: Inzitari (Resco Reggello), Agostinelli (Molinense).</b>