- Esordienti GIR.G
-
Floria 2000
-
1 - 2
-
Scandicci
FLORIA 2000: Vaccaro, Seri, Ronconi, Grollo, Baroni, Arzu, Lapini, Tucci, Innocenti, Sancasciani, Biondi, Incatasciato, Soleri, Liverani. All.: Gianni Pagani.
SCANDICCI: Benassai, Tucci, Torrigiani, Veloci, Misuri, Marino, Pantouvani, Casai, Caparrini, Quarantelli, Lelli, Bruni, Coveri, Alecce. All.: Gabriele Fiorentino.
RETI: Innocenti; Alecce, Pantouvani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0; punteggio federale: 2-2.
Lo Scandicci di Gabriele Fiorentino vince in casa della Floria 2000 al termine di una partita all'insegna dell'equilibrio. Nel primo tempo le squadre si affrontano ad armi pari e l'unica occasione da rete è di marca locale con Tucci che manda fuori di poco. Nella seconda frazione la girandola dei cambi favorisce lo Scandicci. La squadra è più aggressiva e attacca con maggiore determinazione chiamando Vaccaro agli straordinari, il portiere della Floria, al suo debutto stagionale, si mette subito in mostra con delle belle parate. Lo Scandicci va comunque a segno con due tiri dalla distanza di Alecce (ribattuta da fuori area) e Pantouvani dopo buon fraseggio a centrocampo. Nell'ultima parte del match lo Scandicci crea almeno tre occasioni importanti per andare in rete, ma è la Floria 2000 a marcare con Innocenti da posizione molto lontana.
Calciatoripiù: Vaccaro, Innocenti, Biondi (Floria); Casai (Scandicci).
FLORIA 2000: Vaccaro, Seri, Ronconi, Grollo, Baroni, Arzu, Lapini, Tucci, Innocenti, Sancasciani, Biondi, Incatasciato, Soleri, Liverani. All.: Gianni Pagani.<br >SCANDICCI: Benassai, Tucci, Torrigiani, Veloci, Misuri, Marino, Pantouvani, Casai, Caparrini, Quarantelli, Lelli, Bruni, Coveri, Alecce. All.: Gabriele Fiorentino.<br >
RETI: Innocenti; Alecce, Pantouvani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0; punteggio federale: 2-2.
Lo Scandicci di Gabriele Fiorentino vince in casa della Floria 2000 al termine di una partita all'insegna dell'equilibrio. Nel primo tempo le squadre si affrontano ad armi pari e l'unica occasione da rete è di marca locale con Tucci che manda fuori di poco. Nella seconda frazione la girandola dei cambi favorisce lo Scandicci. La squadra è più aggressiva e attacca con maggiore determinazione chiamando Vaccaro agli straordinari, il portiere della Floria, al suo debutto stagionale, si mette subito in mostra con delle belle parate. Lo Scandicci va comunque a segno con due tiri dalla distanza di Alecce (ribattuta da fuori area) e Pantouvani dopo buon fraseggio a centrocampo. Nell'ultima parte del match lo Scandicci crea almeno tre occasioni importanti per andare in rete, ma è la Floria 2000 a marcare con Innocenti da posizione molto lontana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vaccaro, Innocenti, Biondi</b> (Floria); <b>Casai</b> (Scandicci).