• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 6 - 1
  • Real Cerretese


C.S FIRENZE: Vecchio, Tozzi, Masini, Nuti, Pagliai, Bianchi, Sassi, Saletta, D'Andrè, Conti, Tartagli. A disp.: Piccolo. All.: Parri.

REAL CER
RETESE: Ranieri, Malvolti, Imuerga, Montucchielli, Carapezza, Bagnoli, Imperiale, Scardigli, Mancini, Rini, Di Giovanni. A disp.: Dami, Diciolla. All.: Rosini.


ARBITRO: Araneo di Empoli.


RETI: 10', 40' D'Andrè, 15' Nuti, 25' Sassi, 30' Imperiale, 35' Conti, 55' Tartagli



Il Club Sportivo Firenze si aggiudica l'intera posta in palio, dominando la partita dal primo all'ultimo minuto contro una Cerretese che non riesce a limitare la squadra avversaria. I padroni di casa impongono subito il proprio gioco e al 10' sono già in vantaggio. D'Andrè si libera di un uomo al limite dell'aria e lascia partire un tiro con molto effetto. Ranieri riesce solo a sfiorare il pallone che s'infila all'incrocio dei pali. La Cerretese è alle corde e il Club continua ad attaccare. Al 15' Saletta sfrutta la sua velocità per involarsi sulla fascia e crossa sul vertice dell'area. Nuti calcia di prima intensione e mette la palla all'incrocio dei pali. Gli ospiti sono sempre più in balia dell'avversario e al 25' subiscono il terzo gol. Lancio lungo di Tartagli, la palla scavalca tutta la difesa e sta per perdersi sul fondo. Saletta, però, ci crede, e riesce ad arrivare sul pallone ed a crossarlo al centro, dove Sassi deve solo spingere in rete. Potrebbe essere il colpo di grazia per la Cerretese, che però reagisce e accorcia le distanze al 30'. Verticalizzazione per Imperiale, che stoppa la palla al limite dell'area, vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto. La partita sembrerebbe riaperta, ma cinque minuti più tardi, Conti, ristabilisce le distanze. Sassi è abile a liberarsi di un uomo, crossa in mezzo, dove Conti, abbandonato dalla difesa avversaria, appoggia in rete. I padroni di casa, passeggiano ormai sulle macerie della Cerretese, che al 40', subisce il quinto gol. Lancio lungo, liscio difensivo, Ranieri cerca di metterci una pezza con un'uscita disperata, ma D'Andrè lo anticipa con un pallonetto preciso. C'è ancora tempo per l'umiliante sei a uno di Tartagli, che trova il jolly da calcio piazzato, superando la barriera con una parabola precisa.

Gianluca Gallo C.S FIRENZE: Vecchio, Tozzi, Masini, Nuti, Pagliai, Bianchi, Sassi, Saletta, D'Andr&egrave;, Conti, Tartagli. A disp.: Piccolo. All.: Parri. <br >REAL CER RETESE: Ranieri, Malvolti, Imuerga, Montucchielli, Carapezza, Bagnoli, Imperiale, Scardigli, Mancini, Rini, Di Giovanni. A disp.: Dami, Diciolla. All.: Rosini. <br > ARBITRO: Araneo di Empoli. <br > RETI: 10', 40' D'Andr&egrave;, 15' Nuti, 25' Sassi, 30' Imperiale, 35' Conti, 55' Tartagli Il Club Sportivo Firenze si aggiudica l'intera posta in palio, dominando la partita dal primo all'ultimo minuto contro una Cerretese che non riesce a limitare la squadra avversaria. I padroni di casa impongono subito il proprio gioco e al 10' sono gi&agrave; in vantaggio. D'Andr&egrave; si libera di un uomo al limite dell'aria e lascia partire un tiro con molto effetto. Ranieri riesce solo a sfiorare il pallone che s'infila all'incrocio dei pali. La Cerretese &egrave; alle corde e il Club continua ad attaccare. Al 15' Saletta sfrutta la sua velocit&agrave; per involarsi sulla fascia e crossa sul vertice dell'area. Nuti calcia di prima intensione e mette la palla all'incrocio dei pali. Gli ospiti sono sempre pi&ugrave; in balia dell'avversario e al 25' subiscono il terzo gol. Lancio lungo di Tartagli, la palla scavalca tutta la difesa e sta per perdersi sul fondo. Saletta, per&ograve;, ci crede, e riesce ad arrivare sul pallone ed a crossarlo al centro, dove Sassi deve solo spingere in rete. Potrebbe essere il colpo di grazia per la Cerretese, che per&ograve; reagisce e accorcia le distanze al 30'. Verticalizzazione per Imperiale, che stoppa la palla al limite dell'area, vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto. La partita sembrerebbe riaperta, ma cinque minuti pi&ugrave; tardi, Conti, ristabilisce le distanze. Sassi &egrave; abile a liberarsi di un uomo, crossa in mezzo, dove Conti, abbandonato dalla difesa avversaria, appoggia in rete. I padroni di casa, passeggiano ormai sulle macerie della Cerretese, che al 40', subisce il quinto gol. Lancio lungo, liscio difensivo, Ranieri cerca di metterci una pezza con un'uscita disperata, ma D'Andr&egrave; lo anticipa con un pallonetto preciso. C'&egrave; ancora tempo per l'umiliante sei a uno di Tartagli, che trova il jolly da calcio piazzato, superando la barriera con una parabola precisa. Gianluca Gallo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI