- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
2 - 0
- Galcianese
AC.AGLIANESE: Becocci, Cappellini, Cecchi, Di Pietro, Francia, Magnolfi, Marini, Mitresi, Rossi, Tissi, Traversari. A disp.: Bonacchi, Bongi, Carrai, Gega, Gjura, Sina. All.: Nerozzi.
GALCIANESE: Vannucchi, Barbaro, Camaiani, Cropano, Leonetti, Luongo, Nencini, Piscitelli, Varrosi, Marchetti, Sarno. A disp.: Dagrov, Paperini, Bagni, Berni, Calamai, Hajeb, Pacini, Sarno, Trilli. All.: Grimaldo.
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.
RETI: Magnolfi 2.
Successo interno per l'Aglianese di mister Nerozzi, che supera la Galcianese con il risultato finale di 2-0, regolando gli avversari con un gol per tempo. Assoluto protagonista della contesa è stato per la compagine neroverde Magnolfi, che insacca due magnifiche reti, entrambe direttamente da calcio di punizione, che stendono gli avversari e regalano i tre punti alla compagine di Agliana, che sale così a quota nove punti in classifica generale in questo campionato.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Ac.Aglianese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da Magnolfi, autore della bella doppietta personale che regala il successo ai suoi, Traversari e Francia.
AC.AGLIANESE: Becocci, Cappellini, Cecchi, Di Pietro, Francia, Magnolfi, Marini, Mitresi, Rossi, Tissi, Traversari. A disp.: Bonacchi, Bongi, Carrai, Gega, Gjura, Sina. All.: Nerozzi.<br >GALCIANESE: Vannucchi, Barbaro, Camaiani, Cropano, Leonetti, Luongo, Nencini, Piscitelli, Varrosi, Marchetti, Sarno. A disp.: Dagrov, Paperini, Bagni, Berni, Calamai, Hajeb, Pacini, Sarno, Trilli. All.: Grimaldo.<br >
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br >
RETI: Magnolfi 2.
Successo interno per l'Aglianese di mister Nerozzi, che supera la Galcianese con il risultato finale di 2-0, regolando gli avversari con un gol per tempo. Assoluto protagonista della contesa è stato per la compagine neroverde Magnolfi, che insacca due magnifiche reti, entrambe direttamente da calcio di punizione, che stendono gli avversari e regalano i tre punti alla compagine di Agliana, che sale così a quota nove punti in classifica generale in questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Ac.Aglianese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da <b>Magnolfi</b>, autore della bella doppietta personale che regala il successo ai suoi, <b>Traversari </b>e <b>Francia</b>.